marco963 ha scritto:
Fierobecco ha scritto:
Quelli della bmw stanno zitti x problemi ben + gravi e noi ogni cazzata bisogna spararla ai 4 venti e poi la guzzi e' come i cani, la migliore amica dell' uomo, e come loro deve tracciare il territorio!

No No ti posso assicurare che anche su qde appena un tappino si allenta corrono dal concessionario , e poi giu' pagine e pagine di ca@@@@e , ti consiglio di leggerti un 3D di uno che non capiva come mai le ruote si sgonfiavano di 0.1/0.2 bar dopo SOLO 2 mesi che moto era ferma in garage

Ognuno è libero di pensarla come crede ma una moto pagaTA 11000 EURO ACC COMPRESI MI
SEMBRA GIUSTO KE NON PERDA OLIO.............E NON UNA GOCCIOLINA..................MA LA MATTINA TROVAVO DELLE BELLE PISCIATINE,,,,,,,,,,,,,,,TANTO è KE QUANDO HO FATTO VEDERE IL CARTONE KE AVEVO MESSO SOTTO IL MOTORE. IL MECCANICO ME LA HA FATTA LASCIARE IN OFF............SE OGNI TANTO ARRIVA QUALCHE MOTORE MONTATO IN MANIERA APPROSSIMATIVA NON è CERTO COLPA MIA.................LA GUZZI MI PIACE, QUESTA è LA TERZA IN SEI ANNI, MA STE COSETTE MI FAN GIRARE, LE PAL........................... CIAO