Chiedo Perdono a tutti gli amici del Forum e del sito per la mia COLPEVOLE mancanza da oltre quattro mesi alle discussioni!
Ogni due per tre penso di dover fare un salto nel forum (sul sito ci passo più o meno tutti i giorni!), fare quattro chiacchiere e più in generale...ESSERE PRESENTE!!
Ciedo perdono ma, prima il lavoro ed oggi una decisione che mi cambierà la vita, mi hanno temporaneamente allontanato dalla vita del sito! L'ho visto evolversi e crescere insieme alla mia voglia di Stelvio che non ho potuto "sfogare" come avrei voluto, prima per il lavoro che mi ha tenuto obbligato al chiuso del negozio, poi perchè le occasioni che quest'anno ho avuto per andare in moto, le ho "investite" per salire a Milano dalla mia metà!
Non vi "tedio" oltre ma vi dico che se da un lato è bellissimo poter stare con la persona che si ama, dall'altro è drammatico non poter condividere i nostri momenti liberi con la mia(dico mia perchè la mia lei non mi legge...altrimenti mi correggerebbe subito in SUA!!

) splendida (ovvio moto)! Ho fatto oltre 10 "voli" su e giù da Cosenza a Milano (in 12 mesi garantisco che è pesante!) per poter stare con la mia fidanzata, tutto questo a scapito della Stelvio che, ciò nonostante, segna 4.800km (da giugno ad oggi). pochi se vogliamo, ma tanti se penso che l'ho utilizzata pochissimo, con sommo dispiacere per entrambi (la mia fidanzata è più patita di me! Basti pensare che all'atto della scelta mi disse: "STELVIO! Senza ombra di dubbio!!" aggiungendo poi una faccia quasi schifata quando nominai Ducati, BMW e Triumph nella rosa delle papabili!).
Vi chiedo scusa ancora!
ed anche se per un periodo non potrò vederla nè metterla in moto, la scimmia vi assicuro è sempre con me!!
Francesco