no defender non mi sono spiegato, scusami, io intendevo il tagliando dei 1500 km quello che non ti fanno pagare nonostante la moto la paghi quasi come la stelvio che però ha metà del motore-metà della coppia-hai dovuto rettificare i dischi freno perchè storti e mamma guzzi non te li passa in garanzia-del cambio che forse a causa del conce maledetto che non mi aveva cambiato l'olio in 15,000 aveva rovinato delle forchette e quindi sceso insieme a mezza moto- della frizione dura da matti e pesante 8 kg derivazione wolkswagen che ho cambiato alla modica cifra di 570 euri-della scarsa maneggevolezza dovuta al bellissimo 180 che però dobbiamo ancora capire se è utile o se rompe solo il cazzo---------queste sono le mie dirette se poi andiamo a vedere le esperienze degli altri amici del forum---------voi vedè che il tagliando me l'hanno regalato davvero........hahahahahahaha.....

a proposito.......la mia stelvio perfetta con 20.000km aggiornata in tutto e pari al nuovo l'ho dovuta vendere per 7000 euro, un gs del 08 credo che non lo si trovi sotto aì 9500/10000.......ah ..ricordo che io la stelvio non l'ho presa in svendita ma l'ho pagata 13.500 + accessori e mi hanno pure fregato sull'usato un suzuki gsx 1000 con 8 mesi di vita pagato 14000 ripresa indietro per la super stelvio nuova e richiestissima a 9000 euro........meglio che smetto sennò ,mi viene il nodo in gola....hahahahahaha....comunque questo non significa che non sia affezionato alla stelvio ed al suo mondo, ripeto all'infinito che con lei ho vissuto bellissimi momenti e ho fatto 2 bellissimi viaggi in compagnia di mia moglie................conclusione............forza defender e forza stelvio, ma attenti a quelli in gs se sono incazzati...hahahaha