A dispetto del denigratore laziale sono andato e tornato in moto da casa. L'agnello treffen mi piace, è nel cortile di casa e per un giorno ritorno bambino. Non andarci sarebbe un delitto.
A guardare il parco moto presente devo dire che ho notato una netta differenza con la classifica di vendita. Mi spiego: assenti le Benelli ( ne ho vista una parcheggiata con cartello "vendesi", sarà di uno del posto ), parecchie Bmw, almeno un buon 30%, ktm, Re, Ducati, miracolo anche diverse V85 e stelvio ( modello vecchio ), qualche V7, e tutte le jap ben rappresentante. Assenti totalmente le cinesi low cost, anche nella declinazione italiana, credo di aver visto solo una Morini. Mi verrebbe da pensare che:
1 non è vero che quelli dell'elica sono solo da bar, anzi...
2 chi compra le low cost arriva dal mondo scooter ed è un proprietario
3 le mie due moto hanno ben figurato. La himalayan piace veramente a tutti ed in molti mi hanno chiesto informazioni.
4 mi ha fatto piacere vedere delle Stelvio ( ad uno ho chiesto " bella la MG, ma le fanno ancora ? "... poco poco mi mette le mani addosso, mi sono affrettato a dichiarare le mie 2 stelvio e le 2 v85 )
5 super pernacchione a Bruno. Non ci azzecca col contesto ma non si sbaglia mai.