Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 450cc guzzi
MessaggioInviato: ven 12 gen 2024, 13:44 
Connesso

Messaggi: 14130
Località: chiasso-svizzera
[quote="Parrus74] …
Io per primo, l'ultima moto l'ho tenuta 6 anni e questa potrei tenerla ancora di più perché mi piace, di KM ne sto facendo meno e non amo sperperare soldi pur rispettando chi cambia la moto ogni 6 mesi. Peraltro mai una Guzzi né un Aprilia è entrata nel mio garage (se non uno Scarabeo 50 negli anni 90), quindi se il mio messaggio fosse quello che solo il cliente può criticare sarei il primo incoerente.
Tutti hanno diritto di dire, commentare quello che vogliono, sono solo insofferente alla critica a prescindere del prodotto italiano magari per troppo amore o per sindrome da commissario tecnico della nazionale. In quel caso mi pare normale farlo notare. Per il resto credo che le aziende è giusto che investano dove come e quanto ritengono profittevole farlo..[/quote]

Concordo senz’altro.
L’ atteggiamento che non sopporto, ma in realtà…chi se ne frega?, è quello che tocca un po’ tutti gli integralisti di ogni marchio: “…il vecchio è comunque meglio del nuovo”. Direi, tecnicamente impossibile !

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot]

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group