Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: toh non te la regalano.
MessaggioInviato: lun 4 dic 2023, 13:00 
Non connesso

Messaggi: 5523
La Tuareg660 probabilmente sarebbe un mezzo azzeccato per le mie esigenze, mi piace l'estetica e non ci sono dubbi sulle sue dotazioni tecniche e qualitative....ma....ahimè prevale forse un pochino troppo la razionalità nelle mie scelte ed ancora non riesce a convincermi al 100%.
Paragonarla alla Benelli non è sbagliato, ma se la Trk offre una moto piccola e basica in tutto e per tutto l'Apriliia fa una moto piccola ma tecnicamente e qualitativamente al top , anche se resto del parere che circa 12000€ per una Tuareg660 siano un pochino troppi.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: toh non te la regalano.
MessaggioInviato: lun 4 dic 2023, 13:08 
Non connesso

Messaggi: 5523
Parlando di scelte poco razionali credo che l'aggettivo spesso va a braccetto con qualcosa che però ha tanta personalità, oggi come oggi per quanto mi riguarda sono davvero poche le moto così come le auto che hanno un minimo di personalità, mi sembrano tutte uguali soprattutto le crossover, poi vedi un trespolo anni 60 fuori al bar nella sua essenzialità e purezza e capisci che le moto moderne hanno decisamente appiattito l'essenza stessa dell'andare in moto.
Credo che la chiave del successo di Royal Enfield sia strettamente legata a questi concetti di purezza ed essenzialità.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: toh non te la regalano.
MessaggioInviato: lun 4 dic 2023, 13:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4671
Località: Roma
Per quanto mi riguarda la razionalità ha sempre pesato molto poco sulle mie scelte di acquisto.

Ho lasciato libera la mia curiosità di provare cose diverse, due di queste mi hanno convinto subito al punto di comprarle e devo dire di non esserne pentito.

La razionalità nel mio caso subentra nel momento di vendere, fosse per me le terrei tutte in garage , ma qui la ragione (e la moglie) hanno la meglio.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group