Magari una Royal Enfield Himalayan 400 usata che è meglio della VOGE 300
valgrana ha scritto:
Uffa!!!
Ho in garage una per me splendida V85TT rossa ( la più bella senza se e senza ma ) carrozzata niente male... tris borse Mythec, posteriore Ohlins, cupolino maggiorato Isotta, manopole riscaldate, catalizzatore Massmoto e centralina IAT Mistral, cavalletto centrale, barra porta navigatore di Freno e altro... Insomma PERFETTA.
Mai un problema, 43k km di pura goduria rossa.
Ora esce la nuova Stelvio.
Nostalgia: ne ho avute due e come sapete non c'è due senza tre, scatta la scimmia. Poi leggo in bagno ( non storcete il naso, lo facciamo tutti ) sull'ultimo Motociclismo non della Stelvio o del GS, ma dell'avventura di Ciaccia all' Hat con la piccola Voge 300 rally che costa come una bici... cavolo... è andato in posti che conosco bene e la motina low cost ne è uscita alla stragrande....
Ho avuto per anni un Beta Alp 200 in sinergia con la Stelvio... e col Beta mi sono divertito come un bimbo...
Ora eccomi qua.. che faccio ? Mi tengo la V85TT e le regalo una amica per non essere sola in garage? Se poi si aggiunge che sono appena iniziate a circolare la foto della Nuova V85TT... AIUTO !!!!
Dunque:
1 Mi prendo la nuova bellissima Stelvio ?
2 Mi tengo la V85 e faccio il bimbo con la Voge ?
3 il prox anno prendo la nuova V85TT ( recuperando buona parte degli accessori ) e mi godo pure la Voge ( spero )
Sono problemi...
Ditemi la vostra che io ho detto la mia...
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk