-Goldrake- ha scritto:
Considerazioni che reputo condivisibili, unici appunti che faccio è che non so quanto Triumph e KTM possano reggere lassù in alto...
Questo non lo so...bisognerebbe vedere i numeri mondo
KTM con 1190, anche grazie al minor prezzo, vendeva meglio di Ducati Multistrada negli anni 2015-2020 a livello mondo. Poi con la MTS V4 credo che Ducati abbia messo il turbo, mentre KTM, almeno qui, è andata in affanno e ha dovuto scontare la moto di 2k. In relatà anche la KTM l'hanno molto migliorata con l'ultima versione, ma il mercato non ha reso giustizia al miglioramento. Triumph qui non vende tanto, ma l'Italia è uno dei mercati dove Triumph è più debole...almeno questo diceva l'attuale CEO Italia al momento della nomina (peraltro proveniva proprio da Ducati e prima ancora da BMW Italia..). Grande professionista, appassionato vero e molto simpatico almeno a giudicare dalle interviste. Non mi stupirei che Triumph mantenga la 1200 anche per una questione di immagine. Vero che è un segmento davvero difficile, chiedere ad Honda, Yamaha, MG ed Aprilia...