Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: X cape 1200 morini
MessaggioInviato: ven 10 nov 2023, 17:30 
Non connesso

Messaggi: 14090
Località: chiasso-svizzera
guzzienduromassimo ha scritto:
… un conto e' la moto nuova a 5\6000 ma secondo me uno prima di spendere 12.000 per questa pensa che con 12.000 puo' comprare fior fiori di usati.
poi magari il mercato mi smentisce..ma a me sembra una storia che parte male.


La penso anch’io così a proposito di quella cifra, ma so per certo che esiste una fetta di clientela che per nessuna ragione al mondo comprerebbe mai una moto usata. E non mi riferisco a clienti necessariamente abbienti.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: X cape 1200 morini
MessaggioInviato: ven 10 nov 2023, 17:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1737
Località: Tarquinia
In generale già si hanno opinioni diverse sui dati oggettivi, figurati sui gusti personali. Pensa, come ho già detto mille volte, che a me la vecchia V85 non piace, mentre la nuova sì, e la Mandello mi è sempre piaciuta

_________________
Navigare necesse est, vivere non est necesse


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: X cape 1200 morini
MessaggioInviato: ven 10 nov 2023, 17:37 
Non connesso

Messaggi: 1798
Località: Roma
Gusti personali sui quali nessuno ha ragione o torto, tranne sulle donne. Il concetto di Cozza é universale.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: X cape 1200 morini
MessaggioInviato: ven 10 nov 2023, 17:47 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22035
Località: montecosaro scalo
la figa ci unisce...

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: X cape 1200 morini
MessaggioInviato: ven 10 nov 2023, 17:48 
Non connesso

Messaggi: 1798
Località: Roma
Sagge parole


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: X cape 1200 morini
MessaggioInviato: ven 10 nov 2023, 18:02 
Non connesso

Messaggi: 2582
Località: Firenze
-Goldrake- ha scritto:
Considerazioni che reputo condivisibili, unici appunti che faccio è che non so quanto Triumph e KTM possano reggere lassù in alto...


Questo non lo so...bisognerebbe vedere i numeri mondo

KTM con 1190, anche grazie al minor prezzo, vendeva meglio di Ducati Multistrada negli anni 2015-2020 a livello mondo. Poi con la MTS V4 credo che Ducati abbia messo il turbo, mentre KTM, almeno qui, è andata in affanno e ha dovuto scontare la moto di 2k. In relatà anche la KTM l'hanno molto migliorata con l'ultima versione, ma il mercato non ha reso giustizia al miglioramento. Triumph qui non vende tanto, ma l'Italia è uno dei mercati dove Triumph è più debole...almeno questo diceva l'attuale CEO Italia al momento della nomina (peraltro proveniva proprio da Ducati e prima ancora da BMW Italia..). Grande professionista, appassionato vero e molto simpatico almeno a giudicare dalle interviste. Non mi stupirei che Triumph mantenga la 1200 anche per una questione di immagine. Vero che è un segmento davvero difficile, chiedere ad Honda, Yamaha, MG ed Aprilia...


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group