Nenux ha scritto:
Comunque ho ricevuto una soffiata nel 2025 esce una multistrada Ducati da 1500 cc cui seguirà nel 2026 una Tiger 1600 cc seguita a sua volta nel 2027 dalla nuova GS 2000 cc
Daje con i monster. Non comprendo questa rincorsa inutile (a mio avviso) a questa cavalleria specie su questo tipo di moto. Mio limite.
concordo.
io faro' sicuramente downsize. Eppure giro in coppia bello carico. ma velox su velox su velox... e inetti alla guida..
aggiungiamoci cho non ho piu' 20 anni , le mie capacità alla guida diminuiscono e le lunghe vacanze (15/20gg) non le ho piu' .
Hai voglia a mettere radar , cornering etc se ti rimbambisci..e come me perdi la forma fisica, indossi gli occhiali mai usati prima etc..
Sono passati i tempi di trasferimenti per e dalla danimarca a velocità diciamo estremamente.. sostenute.
Sarà meglio avere un cruise control... o al limite mettere la moto su treno ad innsbruck nel caso riesca a tornare del grande nord.
Quoto entrambi.
Anche io sono prossimo al downsizing radicale.
Comunque questi incrociatori sono interessanti dal punto di vista tecnico.
Oramai siamo nell'ambito touring. Tipo Honda Goldwing per intenderci (solo che quella ha anche la retromarcia e questi no.)