Credo....
Moooooolto seriamente che:
1) yaya ha venduto la moto e non ha niente da raccontare, ...aggiungo che i pannolini che cambia non fanno più notizia...;
2) Valgrana fa ancora qualche bel giro ma, .... non se lo fila più nessuno...neanche come cantastorie...molto meglio l'originale!
3) brunoguzzi oramai non fa più rifornimento diesel neanche all'automobile, .... Letizia ne ha richiesto la revoca della patente!
4) GEM ha chiesto la cittadinanza all'Islanda ... speriamo che la concedano prima possibile così felice lui felici tutti...
4) finlay si è trasferito in Irlanda...

... o forse era Scozia... Poco importa, l'importante è che si sia levato dai coglio...
5) Pierfa10 ha aperto un negozio di tom-tom e passa il tempo a dare istruzioni ai clienti ...

... nel tempo libero raccoglie gatti randagi che poi rifila ai ristoranti come conigli...
6) Dakama è a caccia....
7) Raga ha preso i voti ...
8) CP è triste perché non tromba più... Solo magna e
9) Superciuck lo consola come può...
10) twin87 pure...
11) Lenny non trova più i pantaloni che aveva a Dorio
12) Guzzometro.... desaparesido......
13) culodigomma ha aperto un'agenzia ... si occupa di organizzare festa di compleanno ...
14) Pfelicioni lo aiuta ...
15) Trotter aiuta Pfelicioni
16) ....
17).....
18)....
19) Io ho scoperto di andare più veloce in bici che in moto...
20) E tu Sig. Presidente, appena hai finito di abbuffare le palle con i pizzoccheri, sei passato ad ingrossare la prostata a tutti con i tuoi giretto in terra Sarda insieme agli altri due compagni di merenda che non voglio neanche nominare...
Qui è rimasto eta-beta che di tanto in tanto ci sollazza con test ed esperimenti vari...

e qualcun'altro che appena scoreggia il vicino, corre a sentire i bicchierini....
......
......
......
......
.....
.....
....
Molto più seriamente, per quello che mi riguarda, da quando non c'è più Ermanno, anzi Ermavvo, per chi come me ha avuto il piacere e l'onore di conoscerlo un poco prima di tanti altri, si è rotto l'incantesimo, il giocattolo...
Adesso che anche il caro Elio lo ha raggiunto, è come se ci fossimo fatti tutti una doccia gelata o, molto semplicemente siamo ritornati con i piedi per terra, sarà pure un comportamento più consono all'età media degli iscritti ma, non mi piace!
Chissà cosa ne pesa Piofo', Bakunin, e qualche altro stronzetto di passaggio, prova a richiamarli che vediamo cosa ne pensano, io intanto vedo di contattare quel tale di Cuneo ... Com'è che si chiamava??