Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Waze
MessaggioInviato: mer 22 feb 2023, 0:53 
Non connesso

Messaggi: 1798
Località: Roma
:guzzilogo Se ne è già parlato e forse argomento proprio nuovo non é ma credo che un approfondimento su Waze non sia male.
La App ha introdotto la modalità moto che calcola i percorsi e i relativi tempi in funzione delle due ruote.
E’ molto aggiornato su velox fissi e mobili e ti avvisa per tempo
Si possono impostare gli avvisi per i limiti di velocità
Ha introdotto le sterrate.
E’ di proprietà di Google e permette di scaricare la mappa off Line in modo semplicissimo dopo avere inserito indirizzo premere vai per inizio navigazione e quindi overview a questo punto intero percorso resta memorizzato
Direi che andrebbe testato per benino mi riprometto di farlo nelle prossime settimane. :ntx


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Waze
MessaggioInviato: mer 22 feb 2023, 1:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3374
Località: Alessandria
L'ho usato in Costa Rica la scorsa estate. Lì è molto comodo, perché non esistono praticamente gli indirizzi civici. Con Waze metti il nome del posto, che sia spiaggia, hotel, parco naturale....e lui te lo trova.

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group