RAGA ha scritto:
io un telefonino da un certo vsalore non lo metterei mai esposto alle intemperie polvere e quant'altro preferisco una custodia

uso il quadlock con il mio S21 Ultra, non certo economico, e prima con il Note 10+ sempre Samsung, mai un problema ed anzi le custodie Quadlock sono una garanzia.
il sistema con lo smorzatore di vibrazioni è fighissimo e quest'anno l'hanno ampliato notevolmente.
Il clone cinese lo prenderei per la vettura ad esempio ma poi non potrebbe usarlo mia moglie che ha custodie "normali" per il suo cellulare.
Sulla moto non metterei mai roba cinese di questo tipo, finchè si tratta di stupidate che non devono garantire la mia sicurezza o quella di altri miei materiali è un conto ma per il resto preferisco spendere due lire in più.
Anche la dashcam l'ho presa alla fine su Amazon e non tanto per la qualità (sono sempre le solite) ma perchè se ci sono problemi hai la tranquillità di Amazon che almeno per 2 anni ti fa stare tranquillo.
PS
Acquisto su aliexpress da quanto è possibile e devo dire che difficilmente ho preso fregature, è capitato di non ricevere l'opportuno rimborso solo una volta, per il resto sempre ricevuto rimborsi o chiusi accordi per addivenire a soluzioni buone per entrambi, su aliexpress come su altri siti.