Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Morini X-cape 1200
MessaggioInviato: mar 22 nov 2022, 12:08 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
Se la faranno davvero con motore V2, con quell’estetica, un peso decente e a prezzo più abbordabile delle altre 1200…

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Morini X-cape 1200
MessaggioInviato: mar 22 nov 2022, 12:51 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
ch-zep ha scritto:
Se la faranno davvero con motore V2, con quell’estetica, un peso decente e a prezzo più abbordabile delle altre 1200…


...saranno cazzi?
Volevi dire questo Giuse'?
Lo penso pure io e penso pure che, al netto dei 50 anni passati da quando apparvero i jap, questi ci metteranno (ci stanno mettendo/ci hanno già messo?) molto meno a mettersi al tavolo.
Vicino al capotavola.....sigh.

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Morini X-cape 1200
MessaggioInviato: mar 22 nov 2022, 13:06 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
Più o meno sì.
1200 V2 Morini, progettato da Lambertini (e speriamo finalmente a punto) magari completa di tutte le minchiate elettroniche tanto ambite…. a 15000€ più o meno: beh, questi altro che sedersi a tavola con tutti i diritti di farlo :smoke01 :bagno

Cercare le foto, please.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Morini X-cape 1200
MessaggioInviato: mar 22 nov 2022, 13:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 370
Località: Marche Shire
CorazzataPotemkin ha scritto:
ch-zep ha scritto:
Se la faranno davvero con motore V2, con quell’estetica, un peso decente e a prezzo più abbordabile delle altre 1200…


...saranno cazzi?


Si lo saranno. E posso anche anticipare chi li fornirà e chi li dovrà accettare.

Apparentemente l'ultimo anno non ha insegnato nulla sul fare affari con sistemi-paese organizzati militarmente. A nessun livello eh, visto il favore enorme fatto alla cina dalla VanderCuloLeyten&c con l'eutanasia dell'automobile europea per fare spazio alle elettriche (a propos, qualcuno ha già notato che non si trovano più le batterie al litio se non a prezzi astronomici? Quale è la scusa stavolta: il covid, la guerra o la siccità.. o semplicemente chi manipola il mercato per far fuori i concorrenti?).

Fate pure vobis, turatevi il naso ma sia almeno una scelta consapevole. Voglio dire nel 2024 quando la Cina invaderà Taiwan e ci terrà alla cavezza con l'embargo, , darebbe fastidio sentire lamentele dai clienti Benelli Voge Morini Qixang Pingpong Vattelpechin eccetera perchè Xin Ping Ping ha chiuso il motorodotto e non si trovano più ricambi per i loro affaroni.

_________________
Pegaso 125, Pegaso 650, BMW R80, Suzuki V-Strom650, Yamaha XT, H-D Road King, MG V85TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Morini X-cape 1200
MessaggioInviato: mar 22 nov 2022, 13:55 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
Già che la presentano con un motore che non ha mai funzionato bene... E che consuma un bel po'....vedremo.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Morini X-cape 1200
MessaggioInviato: mar 22 nov 2022, 14:50 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3325
Località: Alessandria
Un po' effetto "Varadero", ma sembra interessante (per chi non preoccupa dei kg di troppo . . . ):
Immagine

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Morini X-cape 1200
MessaggioInviato: mar 22 nov 2022, 15:36 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3624
Località: Polverigi AN
secondo me non è affatto male, rispetto alla la granpasso 1200 questa ha una estetica più apprezzabile,
spero per loro che il motore sia più trattabile perché leggendo chi ha provato la granpasso era molto scorbutica

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Morini X-cape 1200
MessaggioInviato: mar 22 nov 2022, 15:46 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3325
Località: Alessandria
Questa è bella ma più scontata. La Granpasso, nata dalla matita di Frascoli, come la Stelvio https://www.frascolidesign.com/portfolio/ era una moto più originale. Oltretutto ricordo bene di aver letto che, presentata allo stesso Salone in cui uscì la Stelvio (2007), alcuni uomini MG, vedendola, ci rimasero male; non so bene se perché la ritenessero anche meglio della Stelvio o comunque più "avanti"......
Immagine

PS: io preferisco la Stelvio, non fosse altro per il V trasversale che fa stile da solo......

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Morini X-cape 1200
MessaggioInviato: mar 22 nov 2022, 16:21 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
Suvvia, questa sopra (mai avuto il minimo successo nonostante le doti stradali di tutto rispetto) è quasi peggio della TRK da vedere.
A suo tempo provai la Corsaro 1200: spettacolare come stava in strada e come si guidava. Motore tanto potente quanto scorbutico e impianto elettrico da Burundi…

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Morini X-cape 1200
MessaggioInviato: mar 22 nov 2022, 16:29 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 610
Località: Alba <> Parma
Gabor ha scritto:
La Granpasso


Mi è sempre piaciuta smodatamente, ma non ho mai avuto il coraggio di comprarmela.

_________________
V85TT
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Morini X-cape 1200
MessaggioInviato: mar 22 nov 2022, 16:52 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3325
Località: Alessandria
ch-zep ha scritto:
Suvvia, questa sopra (mai avuto il minimo successo nonostante le doti stradali di tutto rispetto) è quasi peggio della TRK da vedere.

Tu hai gusti troppo "classici" e non fai testo. Ti fa orrore anche la Tuareg! :smoke06
Sul mancato successo, senza una "fabbrica" decente dietro, difficile ipotizzarlo. MM (2°life) fallita proprio durante il periodo di produzione della Granpasso ( e se ne trovavano nuove, in quella fase triste, a circa 7000 euro); poi rianimata (ma solo in "stile Lazzaro") dalla nuova e terza proprietà lombarda con sede a Trivulzio (PV), che aveva nella sua piccola fabbrica, visto con i miei occhi, il set fotografico interno per immortalare ogni singolo pezzo uscito dalla linea, prima di spedirlo/consegnarlo al cliente. Il quale praticamente poteva comprare la moto esclusivamente andando a Trivulzio o "per corrispondenza", vista la carenza di rivenditori attivi..... :mattoni
Oggi, con la quarta proprietà cinese, almeno si è capito che è meglio farsi prima un substrato di clienti ed una rete vendita decente con una moto più economica, ma pregevole, ed aspettare un attimo a proporre motone da 1200 cc.

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Morini X-cape 1200
MessaggioInviato: mer 23 nov 2022, 16:18 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 918
Località: Arcola (SP)
Gabor ha scritto:
Questa è bella ma più scontata. La Granpasso, nata dalla matita di Frascoli, come la Stelvio https://www.frascolidesign.com/portfolio/ era una moto più originale. Oltretutto ricordo bene di aver letto che, presentata allo stesso Salone in cui uscì la Stelvio (2007), alcuni uomini MG, vedendola, ci rimasero male; non so bene se perché la ritenessero anche meglio della Stelvio o comunque più "avanti"......
Immagine

PS: io preferisco la Stelvio, non fosse altro per il V trasversale che fa stile da solo......


cioè posso capire il rispetto per la parte tecnica della Morini, magari ciclisticamente era una spada non saprei.
Ma che fosse più avanti stilisticamente della Stelvio non mi pare proprio.
Pare che i fari li abbiano presi rubandoli da uno sfasciacarrozze dai.... il parafango messo così lo stesso, mi pare decisamente più raffazzonata e meno pulita come linea rispetto alla Stelvio che invece ha a mio avviso molta più personalità

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Morini X-cape 1200
MessaggioInviato: mer 23 nov 2022, 17:14 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
La X-Cape V-Twin 1200 sembra fatta per essere venduta forte; estetica piaciona, motore che, se messo davvero a punto, spingerà tanto e bene, …120-130cv. Il prezzo decreterà il successo o l’insuccesso. Se penso ad un prezzo a caso…12900€, quello di V85tt e Tuareg660, forse qualche cliente lo troveranno.

Più la guardo, più mi sembra un po’ troppo plasticosa…comunque linee piacevoli.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Morini X-cape 1200
MessaggioInviato: mer 23 nov 2022, 17:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7831
Località: Lecco
Gabor ha scritto:
Questa è bella ma più scontata. La Granpasso, nata dalla matita di Frascoli, come la Stelvio https://www.frascolidesign.com/portfolio/ era una moto più originale. Oltretutto ricordo bene di aver letto che, presentata allo stesso Salone in cui uscì la Stelvio (2007), alcuni uomini MG, vedendola, ci rimasero male; non so bene se perché la ritenessero anche meglio della Stelvio o comunque più "avanti"......

Sono stati licenziati prima della fine del salone. :giglio

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Morini X-cape 1200
MessaggioInviato: mer 23 nov 2022, 20:01 
Non connesso

Messaggi: 5470
ch-zep ha scritto:
La X-Cape V-Twin 1200 sembra fatta per essere venduta forte; estetica piaciona, motore che, se messo davvero a punto, spingerà tanto e bene, …120-130cv. Il prezzo decreterà il successo o l’insuccesso. Se penso ad un prezzo a caso…12900€, quello di V85tt e Tuareg660, forse qualche cliente lo troveranno.

Più la guardo, più mi sembra un po’ troppo plasticosa…comunque linee piacevoli.

Sono d'accordo su quasi tutto.
Il prezzo non potrà essere allineato alla v85 ad esempio, è comunque una 1200 e parliamo di maxienduro che se tutto va bene avrà contenuti e componentistica di buona qualità .
Non capisco il concetto di pagare caro prodotti normalmente industrializzati senza battere ciglio solo perché hanno un brand forte mentre dovremmo comprare una 1200 nuova al prezzo di un maxiscooter.
Ducati ad esempio fa moto belle e curate ma non costruiscono mica sulla luna....eppure nessuno strorce il naso se gli chiedono quasi 30.000euro per l'ultima meraviglia.
P.s. comunque a me la x cape continua a non convincermi in qualsiasi cilindrata proposta.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Morini X-cape 1200
MessaggioInviato: mer 23 nov 2022, 22:17 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
Zerpo ti sei risposto da solo: li paghi di più perché oltre alla plastica, all alluminio e qualche altro materiale c' è compreso nel prezzo, ma senza essere scritto in nessuna scheda tecnica, quella cosetta insignificante, impalpabile, invisibile che è chiamata: piacere di possedere un oggetto universalmente riconosciuto come di pregio.
Altrimenti un Audemars Piguet costerebbe come un Casio.

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Morini X-cape 1200
MessaggioInviato: gio 24 nov 2022, 0:43 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3325
Località: Alessandria
CorazzataPotemkin ha scritto:
......
Altrimenti un Audemars Piguet costerebbe come un Casio.

Io ho un Casio, in titanio compreso il cinturino, che mi dà pure la quota barometrica. Costava la bellezza di 300 euro... Ci credi se ti dico che "Audemars Piguet", non l'ho mai sentito nominare? :77 :77
Per dire di quanto mi frega degli orologi.

PS: per i miei standard, quel Casio l'avevo già strapagato!

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Morini X-cape 1200
MessaggioInviato: gio 24 nov 2022, 9:52 
Non connesso

Messaggi: 5470
@cp
È ovvio pagare di più un brand conosciuto ed universalmente diffuso rispetto ad un'altro che cerca di imporsi sul mercato, su questo sono d'accordo, ma io parlo di prezzi troppo gonfiati rispetto al prodotto che poi viene offerto sul mercato.
Finché parliamo di prodotti industriali costruiti in fabbrica da operai non trovo giustificabile pagare una moto top di gamma 25/30.000€ solo perché sul serbatoio il logo è premium, mentre vorremmo pagare la metà un prodotto meno raffinato sicuramente ma tecnicamente assemblato allo stesso modo in fabbrica, affidabile in egual misura, comodo ed accessoriato.
Il divario ipotizzato è eccessivo, tutto qui, è su questo punto che dovremmo riflettere.
Attenzione non stiamo paragonando prodotti artigianali con prodotti di fabbrica, sono 2 cose diverse.
Basta guardare quanto costa in meno la x cape 650 rispetto ad altre 650 più famose e blasonate, e non mi pare costi la metà.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Morini X-cape 1200
MessaggioInviato: gio 24 nov 2022, 9:59 
Non connesso

Messaggi: 5470
CorazzataPotemkin ha scritto:
Zerpo ti sei risposto da solo: li paghi di più perché oltre alla plastica, all alluminio e qualche altro materiale c' è compreso nel prezzo, ma senza essere scritto in nessuna scheda tecnica, quella cosetta insignificante, impalpabile, invisibile che è chiamata: piacere di possedere un oggetto universalmente riconosciuto come di pregio.
Altrimenti un Audemars Piguet costerebbe come un Casio.

Casio ed Audemars Piguet non sono neanche paragonabili, ecco, qui si parla di tradizione di alta orologeria, roba costruita a mano .
Ecco perché non potrò mai comprendere il divario eccessivo tra prodotti costruiti industrialmente.
Moto figa, brand, tecnologia, assistenza dietro un marchio, ok,diciamo che possiamo riconoscere circa 5000 euro in più per un modello top di gamma rispetto al paritetico di brand meno importante....ma non di più.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Morini X-cape 1200
MessaggioInviato: gio 24 nov 2022, 13:28 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
Proprio perché è difficilmente calcolabile come surplus nel prezzo rispetto ad altri costi come materiali o manodopera, che ognuno di noi lo vede in maniera differente. Troppi "cazzi" ci stanno amico mio dentro quei 5000 euro.
La tenuta e la rivendibilita' dell' usato, corsi off road o pista (per esempio) organizzati dalla casa madre, prodotti e chincaglieria o raduni utili a fidelizzare il cliente, il pisello più grosso (presunto) da sfoggiare all' aperitivo e potrei continuare all' infinito. Volenti o nolenti é così.
Facciamocene una ragione.

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Morini X-cape 1200
MessaggioInviato: gio 24 nov 2022, 17:36 
Non connesso

Messaggi: 5470
È una mia personale visione, credo che i marchi minori e quelli emergenti abbiano il grande merito di riportare il "motociclista "alla motocicletta nel suo concetto originario o per meglio dire quello più vicino a ciò che io intendo come motocicletta nella sua pura essenza.
Ho sempre pensato e sono fortemente convinto che quando la motocicletta si accosta troppo a parole come quality brand, moda, ipertecnologia, radar e cazzate varie, può essere anche la migliore al mondo ma non sarà mai e poi mai la mia moto.
Non è un caso che negli ultimi anni si siano rivisti nei listini moto essenziali a prezzi umani, poi per carità, ognuno è libero di sentirsi motociclista a modo suo con il trespolo che ha in garage, sarò forse all'antica ma quelle rare volte che mi trovo in cima ad un passo in mezzo a tanti appassionati normalmente chiacchiero sempre con chi viene da più lontano col mezzo più scarso piuttosto che con persone supergriffate che guidano moto costose....probabilmente soffro di una qualche forma di razzismo motociclistico, a volte nel mio completo rev it mi sento quasi imbarazzato a ragionare con un ragazzo venuto su con la sua 250...:sad....però è così per me, trovo terribilmente scontato e noioso l'italiano tipo che arriva a caponord su maximoto accessoriata e moderna, provate a ragionare con un ragazzo che magari arriva dalla Polonia con una zundapp 125.....vedrete sempre una luce diversa nei suoi occhi, è passione pura ed incontaminata dal marketing e dagli influencer che purtroppo popolano anche il meraviglioso mondo delle due ruote.
Vabe ', ho scritto anche troppo, si vede che sono a casa convalescente.... :bagno

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Morini X-cape 1200
MessaggioInviato: gio 24 nov 2022, 17:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 610
Località: Alba <> Parma
Zerponio... mi ritrovo con quanto ho scritto non più di 2 ore fa da un'altra parte:

Ma il mercato oggi offre motorette o astronavi: le motorette sono troppo poco per l'uso che ne faccio io (e la Guzzi è infatti borderline), le astronavi - al di là dell'aspetto economico comunque non ignorabile - hanno troppa roba che non mi serve. Non mi servono cornering esa selle riscaldabili radar cruise control eccetera.
Cerco una "moto" secondo l'accezione con la quale ci sono cresciuto io (classe '71).


Buona convalescenza ;-)

_________________
V85TT
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Morini X-cape 1200
MessaggioInviato: gio 24 nov 2022, 17:49 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
@Zerpo: io penso che i nuovi marchi, e quelli di ritorno, che offrono motociclette “a buon mercato”, continueranno a offrirle fin quando non si saranno affermati. Poi, se ci saranno riusciti, si adegueranno alle “regole” degli altri marchi…e anche loro ci metteranno “a 90 gradi”.
Ma per quei giorni sarò troppo vecchio… :smoke01

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


Ultima modifica di ch-zep il gio 24 nov 2022, 18:02, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Morini X-cape 1200
MessaggioInviato: gio 24 nov 2022, 17:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Cinesi mode-on!!!!
Se vedremo qualcosa di nuovo credo che sarà grazie a loro. Immaturi e spregiudicati, che non devono rivendicare alcun brand.
Vedo anche molto bene Fantic e SWM.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Morini X-cape 1200
MessaggioInviato: gio 24 nov 2022, 17:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
buona convalescenza Zerpo.
condivido molto il tuo pensiero apparte certe prese di posizione "tecnologiche".
non puoi sapere come e cosa ti da' un qualcosa di nuovo se non lo possiedi..non puoi provare una moto per sapere se il radar e' cosa buona o niente di che. io non ho mai avuto una moto con iil radar quindi non lo so'.
alcune cose potrei fare a meno tipo traction...perche' alla fine do' talmente dolce il gas...forse in fuoristrada con le grandi aiuta tanto..
le mappe? come sopra non mi danno fastidio ma a me basta che sia regolare sotto..
il cruise no..se fai tanta strada a me mi fa' molto comodo ancor di piu' dato che a forza di guidare la moto ho una certa forma di artrosi al polso destro che ogni tanto devo riposare e con il cruise i trasferimenti sono molto piu' confortevoli..potrei vivere senza? si la swm non ha niente apparte l'abs, di quello proprio non posso fare a meno infatti tutte le moto che avevo valutato accando alla swm che non ce l'avevano non le consideravo nemmeno.
poi quella luce negli occhi di cui tu parli io ce l'h pure vendendo al lavoro in moto...per me non dipende dalla moto che hai o dove vai dipende da quanto questo andare in moto ancora accende qualcosa in te.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group