delle moto attuali , per come giro , sulle mie sento veramente solo la mancaza dell'abs e di una mappa rain...
provata la benelli...trk e scusatemi ma con la mia vecchia pegasocube con 113.000 km ci giro attorno su una ruota. pro abs e consumi (come tutte oggi). contro tutto.
ho provato la versys e dopo un po' mia moglie stava scomoda...e non che io fossi al top... strettino parecchio..ma era già altro pianeta..poi
ho provato la v85tt ed era perfetta...anche in due (almeno per noi misure e comfort, ciclistica). dimensioni, spazi, guida..
non penso sia un caso che la sua valutazione usata resti alquanto alta. poi non so se mangia olio, se perde i pezzi per strada... se si scioglie al sole... negli anni
come mi dicevano quando sono passato dalla honda alla prima aprilia.
Quindi mi sento di fare dei distinguo...ci sono dei mezzi nuovi ma cessi rispetto ad altri che fra 5 anni saranno ancora piu' cessi e moto ben fatte che tra 10 anni saranno ancora validissime. e quelle fatte bene le paghi tanto...anzi parecchio.
nel 1986 c'erano 125 fatti con i controcazzi che erano fatte da Dio ma anche moto 600 endurozze pure vendutissime che frenavano e stavano in strada solo pregando in varie lingue..
mercoledi dopo 7 anni di fermo, cambiata batteria, oli e filtro e revisione passata al primo colpo. E
domani si gironzola per parecchi km.
Quanto alle normative euro per le moto credo siano vaccate enormi.. in parte dell'europa svendiamo l'usato oltreconfine e a livello globale saranno lo 0,000001 % del problema co2 (forse)