Alla domanda "C'è nel nostro bar qualcuno che ha lasciato i due mostri sacri appena citati per una V85TT" io ho portato la mia esperienza.
Moto presa usata nel 2019 ad prezzo molto più basso di una Guzzi e cambiata poi con la V85TT a ottobre 2021 per il solo fatto di non trovarmi mio agio, ripeto forse proprio perché la mia moto non era corredata di sospensioni elettroniche e per me molto faticosa da guidare! Sarà l'età?
Sono consapevole che parliamo di due segmenti di moto ben diversi e un confronto non ci sta e non lo voglio fare mi limito solo ad osservare che con la V855TT mi "diverto" di più e mi stanco meno che con l'RT.
Per curiosità mi riservo di provare il 1250 RT full optional che consegneranno a mio fratello a giorni, e comunque vada mi farò tentare dal canto delle sirene perché oramai da vecchietto mi sono reso conto che posso viaggiare alla grande anche con moto di fascia media, si può dire fascia media?
P.S. E un'altra torrida settimana è iniziata.....
