Parrus74 ha scritto:
Nell'articolo dicevano però che il Monster è nettamente meno protettivo all'aria di NT1100 e Mandello....chi l'avrebbe mai detto???
PS In Moto si augura invece che nasca una V100 Griso che prenda il posto lasciato libero del primo vero Monster...ma io dico...non le seguono le vendite?
1) La Griso è stata amata da tanti ma comprata da pochi. Perché la nuova dovrebbe fare diversamente?
2) Il Monster vecchio stile - che tutti bramano - è stato a listino fino al 2021 in ben 3 cilindrate (797, 821 e 1200) e non se l'è mai filato nessuno, tant'è vero che in Ducati hanno capito che l'unico modo per continuare a proporlo era stravolgerlo; ed hanno avuto ragione
3) La Mandello è già una roadster, ma lo è in modo moderno con una struttura modulare che la fa essere al contempo una crossover ed una sportouring. Questa è la vera forza del progetto. Mi pare uno dei concetti più nuovi che si sono mai visti. Probabilmente troppo nuovo per essere compreso alla prima da alcuni giornalisti...
Davvero il Monster è meno protettivo?! Chi l'avrebbe mai detto...
Alla fine i giornalisti sono appassionati di moto, sono CEO da bar come lo siamo noi. La Griso è rimasta nel cuore di molti, quindi non ci vedo nulla di male in quella dichiarazione. Tanto non è che influenzerà la politica aziendale di Piaggio