rsvsteve ha scritto:
ieri di ritorno dall'ennesimo viaggetto la mia Tuareg ha raggiunto i 40mila km., ancora con zero problemi.
Per fare questi km sono stati necessari 1 set di pastiglie anteriori, poco più di 2 coppie di pneumatici (sono a metà del 3° treno), 2 catene e 1 set di cuscinetti ruota anteriori.
Ora ci sarà un tagliando importante che purtroppo su questa moto è costoso, perchè il controllo valvole richiede tante ore di lavoro e le candele all'iridio originali sono molto care, cosa che va in parte a vanificare i ridotti costi di esercizio, qui Aprilia per me doveva programmare degli intervalli più lunghi.
Ma aldilà dell'economicità di utilizzo, rilevante ma non determinante, è la grande soddisfazione che regala ogni volta che la guido che me la fa apprezzare tanto, davvero una moto ben riuscita questa.
E vedere che ad ogni prova che compare sulle riviste ne esce perdente mi fa capire quanto queste siano attendibili.
Mi sono sempre chiesto se magari le prove giornalistiche non siano espressamente tarate sui gusti medi dei clienti medi che formano la stramaggior parte della clientela.
Anche se poi, dalle prove on line, si nota che vanno sempre a tutta…come se non ci fosse un domani. Mah…