Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La bella, la brutta, la sorpresa, l'attesa (Eicma 2021)
MessaggioInviato: lun 29 nov 2021, 15:39 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1731
Località: Tarquinia
Anni fa ero solito fare questo giochino subito dopo Eicma. Lo ripropongo sperando che piaccia. Ognuno decreta la bella, non la più intelligente o quella che comprereste, ma quella che vi girate a guardare per strada.
La brutta, e vabbè qui si capisce.
La sorpresa è quella che non vi aspettavate di vedere.
L'attesa invece è quella che aspettavate e mai arrivata.
Inizio io.

Per me bella e la sorpresa coincidono nella Bimota KB4, non avevo idea che l'avrebbero presentata e mamma quanto è bella!

La brutta è la MV 5.5, a parte che la trovo esteticamente brutta ma a quel punto preferirei andare sull'originale.

L'attesa è infine la Transalp, più per curiosità che altro, perché Honda ha preso una china che non mi piace molto, ma alla TA sono legato sentimentalmente.

_________________
Navigare necesse est, vivere non est necesse


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La bella, la brutta, la sorpresa, l'attesa (Eicma 2021)
MessaggioInviato: lun 29 nov 2021, 15:49 
Non connesso

Messaggi: 14006
Località: chiasso-svizzera
Vietato guardare la classifica di Motociclismo! (assolutamente improbabile)

Per me, V100 …senza essere stato ad EICMA.
Per le altre categorie, una cinese e una Aprilia a caso :smoke01 , mi fanno c….. tutte.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La bella, la brutta, la sorpresa, l'attesa (Eicma 2021)
MessaggioInviato: lun 29 nov 2021, 16:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3324
Località: Alessandria
La bella per me è la Goldwing 1800, moto che non comprerei (non ho mai speso così tanto nemmeno per l'automobile), ma che con la sua unicità ed opulenza ha "nobilitato" lo stand Honda, enorme ma pieno di esemplari novità inutili, come la NT 1100 (la brutta) e lo scooter 350 X-adv, che della versione 750 DCT ha preso solo il nome ed un vago richiamo stilistico.
La sorpresa per me è stata la Norden 901, che non pensavo avrei trovato lì, e che sinceramente mi ha lasciato un po' indifferente. Al contrario della Tuareg, che mi aveva già infatuato prima di vederla al salone, si tratta di una moto che viene meglio in foto e video che dal vivo.
Per l'attesa, che non è arrivata, potrei forse dire il Transalp, ma avevo già capito da mo' che i disegni che giravano sul web non avevano nessun fondamento. Piuttosto mi stupisce che, visto il momento "storico" in cui un certo tipo di moto sembra tornare in voga, né Kawasaki né Suzuki provino a presentare almeno un prototipo "da salone" di endurona con il 21". Contenti loro......

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La bella, la brutta, la sorpresa, l'attesa (Eicma 2021)
MessaggioInviato: lun 29 nov 2021, 16:46 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 876
Località: Montoggio (GE)
La più bella per me Honda fireblade 1000 RR-R 2021
La sorpresa Fantic 450 Rally
La più brutta tutte le sorelle cinesi QJ motor 500 Benelli trk 502 e Lucky Explorere 5.5 ,da una moto ne fanno uscire tre .
La più attesa non saprei .


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La bella, la brutta, la sorpresa, l'attesa (Eicma 2021)
MessaggioInviato: lun 29 nov 2021, 16:52 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15108
Località: CUNEO
La più bella... veramente non saprei...niente che mi abbia scaldato il cuore, la piu brutta... Morini X.. tanto rumore per nulla... alla fine la V100 ( rigorosamente rossa ) è stata la più bella sorpresa. Anche la Tuareg a dirla tutta. Mancavano i pezzi da 90 e Piaggio ha fatto il botto. In regno caecorum..
Ma gli assenti hanno sempre torto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La bella, la brutta, la sorpresa, l'attesa (Eicma 2021)
MessaggioInviato: lun 29 nov 2021, 18:05 
Non connesso

Messaggi: 1145
Località: Alta Murgia
ch-zep ha scritto:

Per me, V100 …senza essere stato ad EICMA.
Per le altre categorie, una cinese e una Aprilia a caso :smoke01 , mi fanno c….. tutte.


La penso tale e quale....

_________________
Roberto

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La bella, la brutta, la sorpresa, l'attesa (Eicma 2021)
MessaggioInviato: lun 29 nov 2021, 19:23 
Non connesso

Messaggi: 2544
Località: Firenze
Bella V100. Brutta, nel senso di deludente MV 9.5 e il suo clone cinese 5.5


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La bella, la brutta, la sorpresa, l'attesa (Eicma 2021)
MessaggioInviato: lun 29 nov 2021, 23:16 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 21891
Località: montecosaro scalo
Bella la v10 la sorpresa il Tuareg 660 mi arriva però non prima di febbraio. Brutte? Non ci penso nemmeno le moto sono tutte belle e preferirei avere la più brutta e andare in moto che 10 missili e magari non poterli usare...quindi per me brutta davvero è la moto che non posso usare

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La bella, la brutta, la sorpresa, l'attesa (Eicma 2021)
MessaggioInviato: lun 29 nov 2021, 23:45 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 948
Azz...sai che è un domandone Goldie? Allora, per me l'ATTESA era il V100 ma "solo" perché entro da neofita nel mondo Guzzi e vedere qualcosa di nuovo app na arrivato mi attrae(va) parecchio ( e poi son andato su solo per quella!), la BELLA (e qui andiamo sul soggettivo) la TRIUMPH 660 (anche se, per la fila kilometrica alla fine ho desistito!), la BRUTTA, indubbiamente la TRK800 (brutta perché l'han "menata" tanto co sto 800 e alla fine hanno messo su la copia di una moto uscita due anni prima in oriente!) e la SORPRESA...la 9.5: ha un non so che nelle linee che mi fa sangue...poi il motore tutto nuovo...

Inviato dal mio WP5 Pro utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La bella, la brutta, la sorpresa, l'attesa (Eicma 2021)
MessaggioInviato: mar 30 nov 2021, 0:27 
Non connesso

Messaggi: 7118
La bella é la CBR 1000 RR-R
la brutta è la versione maggiorata della pesarese
per me la sorpresa é la Speed Triple 1200 RR per quanto riguarda le moto ed il twin parallelo 500cc di SWM, un bel oggetto di meccanica dell'ing. Ampelio Macchi
invece quella che non é arrivata é la Transalp; probabilmente é il segno che questo salone non ha più l'immagine di prima, come dimostrato dall'assenza delle aziende teutoniche o pseudo tali


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La bella, la brutta, la sorpresa, l'attesa (Eicma 2021)
MessaggioInviato: mar 30 nov 2021, 8:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 370
Località: Marche Shire
Gabor ha scritto:
La bella per me è la Goldwing 1800, moto che non comprerei (non ho mai speso così tanto nemmeno per l'automobile), ma che con la sua unicità ed opulenza ha "nobilitato" lo stand Honda, enorme ma pieno di esemplari novità inutili, come la NT 1100 (la brutta) e lo scooter 350 X-adv, che della versione 750 DCT ha preso solo il nome ed un vago richiamo stilistico.
La sorpresa per me è stata la Norden 901, che non pensavo avrei trovato lì, e che sinceramente mi ha lasciato un po' indifferente. Al contrario della Tuareg, che mi aveva già infatuato prima di vederla al salone, si tratta di una moto che viene meglio in foto e video che dal vivo.
Per l'attesa, che non è arrivata, potrei forse dire il Transalp, ma avevo già capito da mo' che i disegni che giravano sul web non avevano nessun fondamento. Piuttosto mi stupisce che, visto il momento "storico" in cui un certo tipo di moto sembra tornare in voga, né Kawasaki né Suzuki provino a presentare almeno un prototipo "da salone" di endurona con il 21". Contenti loro......


Niente altro da aggiungere :voto se non che la Mandello vista dal vivo e' mooolto piu' elegante che in foto.

_________________
Pegaso 125, Pegaso 650, BMW R80, Suzuki V-Strom650, Yamaha XT, H-D Road King, MG V85TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: La bella, la brutta, la sorpresa, l'attesa (Eicma 2021)
MessaggioInviato: gio 2 dic 2021, 12:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1756
Località: Bergamo
Novità la Cagiva 9.5

Top la v100

Flop la Kawasaki (esteticamente orende) soprattutto i fanali

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

_________________
Stelvio 4V 1200 NTX Carbon anno 2010
Lambretta j50 anno 1960
V11 le mans anno 2001

Luca NTX


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot]

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group