Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: MOTOGP
MessaggioInviato: lun 19 set 2022, 15:33 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1126
Località: Ravenna
guardate.............. io rispetto le vostre decisioni e io mi tengo la mia, chi decide NON sono gli italiani, loro hanno mandato per agire in nome e per conto di Audi che fa DE sulle targhe, gli italiani le costruiscono? bene! Gli Italiani le disegnano, le testano, le fanno vincere? bene, ottimo buono per noi (forse), ma rimane il fatto che NON più una Azienda sotto il controllo italiano e i nostri cari birra e krauti, ci prendono per il fondelli..................................
un pò come la Barilla.............

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MOTOGP
MessaggioInviato: lun 19 set 2022, 15:40 
Non connesso

Messaggi: 2582
Località: Firenze
Questa è la compagine azionaria del gruppo Mercedes-Benz e mi fermo qui.

Beijing State-Owned Assets Supervision & Administration 106 769 777 9,98%
Shu Fu Li 103 619 340 9,69%
Kuwait Investment Authority (Investment Management) 72 748 946 6,80%
Deka Investment GmbH 24 863 816 2,32%
BlackRock Advisors (UK) Ltd. 17 974 244 1,68%
Amundi Asset Management SA (Investment Management) 17 305 602 1,62%
Harris Associates LP 17 074 465 1,60%
Renault SA 16 488 378 1,54%
Nissan Motor Co., Ltd. 16 448 378 1,54%
Union Investment Privatfonds GmbH 12 586 558 1,18%


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MOTOGP
MessaggioInviato: lun 19 set 2022, 21:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15299
Località: Narzole
svarzi ha scritto:
guardate.............. io rispetto le vostre decisioni e io mi tengo la mia, chi decide NON sono gli italiani, loro hanno mandato per agire in nome e per conto di Audi che fa DE sulle targhe, gli italiani le costruiscono? bene! Gli Italiani le disegnano, le testano, le fanno vincere? bene, ottimo buono per noi (forse), ma rimane il fatto che NON più una Azienda sotto il controllo italiano e i nostri cari birra e krauti, ci prendono per il fondelli..................................
un pò come la Barilla.............
Dico la mia...
Quando vedo un touchscreen, una vasca a idromassaggjo o un microprocessore sono orgoglioso che dietro queste invenzioni ci siano degli italiani... Mi importa molto meno sapere dove abbiano la sede legale la società per cui lavoravano.
Un po come quando vado al Louvre e osanno la gioconda... Fa bene a me e fa girare (forse) le palle ai francesi...

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Brosima

cron
Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group