guzzienduromassimo ha scritto:
posso giusto per cronaca citare.
tenute paraoli forcella hanno durato 20.000km...
raggi ossidati.
perdita olio dopo 700km
ruggine sul telaio...
pagata 15.200 nuova dopo 6 mesi era in vendita nuova dai concessionari honda a 12.000...
questo e' il motivo maggiore per cui la 1100 nemmeno l'ho provata.
comunque la 1000 adv...in fuoristrada andava come un supertenere ..su strada era bello da guidare, e anche comoda una volta cambiata la sella.
il cruscotto e' stato invisibile per tutti i 44.000km fatti insieme.
era una merda? no era una buonissima moto, ma c'e' motlo di meglio in giro a mio modo di vedere.
altra faccende se uno vuole ( o necessita) un cambio automatico, non solo e' l'unica ma va' davvero bene.
infatti se dovessi perdere la ragione io prendere una 1100 dct per fare turismo su asfalto.
- Il paraolio destro è durato praticamente zero; appena presa la moto, al primo "saltino"....ma veramente ino...ino...ha ceduto di schianto.
- Blocchetto comandi sinistro trovato difettoso al ritiro della moto dalla concessionaria. Praticamente ho rimandato di una settimana il ritiro della moto.
- I raggi si ossidavano solo a guardarli.
E poi richiedeva troppo tempo metterci le mani per qualsiasi tipo di intervento.