Parrus74 ha scritto:
Dalla prova di moto.it il livello di componentistica di V85TT parrebbe migliore di quello di Triumph e BMW, mentre le prestazioni sono più modeste anche perché MG ha dei vincoli "storici" che le altre non hanno.
A livello motoristico un motore a V cosa di più di u bicilindrico parallelo come il cardano è più caro di una catena poi va detto che la Guzzi è un due valvole ad aria, bo non so so, come è sempre è un discorso di gusti....
Forse un meda davvero top la la KTM. Ancor di più forse la Multistrada 950s - che tra parentesi l'anno prossimo vedremo in versione rinnovata con il nome di v2 - ma quest'ultima di media non ha molto (sicuramente non il prezzo)
vai a leggere i primi commenti commenti di 2 anni, di vari biker tedeschi o nordeuropei, che oltre ad averla definita "nuova Transalp", dicevano che che quelle che montavano i bicilindrici cinesi a confronto erano un furto, se paragonati al prezzo della nostrana 85...
detto questo, lo sappiamo fin dall'inizio che non era al vertice per prestazioni, ma nemmeno ferma, ed anche questo aspetto é risaltato fuori da subito. diciamo che tutto l'insieme è ben ingegnato, costruito ed armonico nell'insieme.
L'ho già scritto più volte, questa perla V85 é come la 500 per Fiat/Fca/francesi&compagnia cantante, quindi c'é da sperare che possa solo essere migliorata, magari anche nelle prestazioni.
Dispiace che nell'anno del centenario non si siano degnati nemmeno un pò ad inserirla in qualche contesto mediatico come Il Giro d'Italia o eventi simili
questa é uno delle poche frecce in mano a MG, forse il migliore biglietto da visita e da questa devono continuare, intendendo come prodotto qualità...
Parrus74 ha scritto:
Il fatto che sia fatta in Cina per me non è un valore del mezzo che a me pare carente a livello di finiture, ma forse è una mia impressione. Triumph mi pare molto ben fatta come anche MG