Lo scarico aperto!!!!
Sogno di tutti i 14nni me compreso. Era l'anno 1972 il mio primo motorino, in MINIBYKE Benellino 3 marce, un'altro po non ero neanche capace di portarlo che la prima cosa che ho fatto....marmittino a spillo per far più rumore di quelli che passavano con gli Aspes o Minarelli.
Questa cosa mi è rimasta per esigenze Tecniche....la pista vuole questo e altro! Termignoni a go go! fino agli artigianali per le moto d'epoca...chi è stato a qualche evento moto Epoca sanno della "cagnare" che fanno. Non ne ho fatto a meno di montarne sulla ventina di moto da turismo che ho avuto, ma poi!...........poi a 60 anni sono cresciuto, ho smesso di far entrare il limitatore nelle gallerie e ho deciso di godermi il panorama. Tranquillo VDUE arriverà anche per te. Tanta buona strada con scarichi aperti
P.S nell'ultimo viaggio con Aurora..."da est a ovest in sette giorni" avevo sulla Stelvio un Mass accorciato da me, senza DB Killer ....il secondo giorno l'ho rimontato! e da li gli scarichi sempre più "attappati"