Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sarà, ma...
MessaggioInviato: ven 9 apr 2021, 8:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15113
Località: CUNEO
Cioè, in che senso ????

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sarà, ma...
MessaggioInviato: ven 9 apr 2021, 8:56 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
Nonna, m' hanno fatto un buono.
Che vuol dire?
.....che te la piji ' nderculo!

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sarà, ma...
MessaggioInviato: ven 9 apr 2021, 9:46 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
valgrana ha scritto:
Cioè, in che senso ????

Tranquillo che Bencio metterà presto pure i sottotitoli. :risata

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sarà, ma...
MessaggioInviato: gio 22 apr 2021, 20:33 
Non connesso

Messaggi: 26
Località: FIDENZA
Per tornare brevemente...
sarà ma... la differenza tra NTX 2010 e 2014 .....
Dopo un paio di settimane posso dire che la sensazione del miglioramento si sente decisamente ,
Motore ecisamente più fluido , sella assolutamente promossa , e anche le Marzocchi da 45
non fanno rimpiangere le 50 , anzi la minor rigidità, mi da più sicurezza ,l'anteriore segue meglio le imperfezioni dell'asfalto , ( sul mono mi sono rimontato l'holins che avevo sulla 2010 ) frizione morbida . In generale tutto più confortevole , oltre al vantaggio del serbatoione . In sostanza : Chessygrin :
Guareschi aveva proprio ragione , :guru .


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sarà, ma...
MessaggioInviato: gio 22 apr 2021, 20:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4576
Località: Roma
Sono molto contento che ti trovi bene con la tua nuova Stelvio. E’ certamente una gran moto! Tanta buona strada.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sarà, ma...
MessaggioInviato: gio 22 apr 2021, 22:14 
Non connesso

Messaggi: 18
Località: Vasto
Ragazzi sono nuovo ... e lo sono perché ho preso la Stelvio Prima serie da pochi mesi e mi sono iscritto ... leggendo i vostri commenti non so se ho fatto bene o se ho preso un dinosauro. [emoji28] chi la rimpiange e chi ne esalta i problemi. Che mi aspetta???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sarà, ma...
MessaggioInviato: gio 22 apr 2021, 23:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 368
Località: Nova Milanese (mb)
Ciao Maresmaus, come ben sai anche io sono nella tua stessa situazione, Prima Serie del 2008 e pochi Km all'attivo causa pandemia (comprata a settembre 2020 con 37.000km scarsi ora a 39.000Km) e sono a dir poco entusiasta della mia "Stelviona"!! Sarà un design un poco Vintage ma a me piace cosi! :cuore1 :cuore1
Se nei prossimi anni mi stancherò del mio "18 litri" vorrà dire che passerò alla più recente seconda serie ma per adesso sono Stracontento così!!


Allegati:
la mia stelviona.jpg
la mia stelviona.jpg [ 69.52 KiB | Osservato 1297 volte ]

_________________
Guzzi Ergo Sum
Guzzi Nibbio 50 - Vespa PK 50 - Vespa ET3 125 Primavera - Guzzi Stornello 125 - Benelli 125 2C Sport - Honda XL 125 - Guzzi V35 II - Yamaha XT 600 - Guzzi V65 Lario - Guzzi NTX 650 - Guzzi Stelvio 1200 4V - Guzzi V85 TT


Ultima modifica di Fabiozan il gio 22 apr 2021, 23:48, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sarà, ma...
MessaggioInviato: gio 22 apr 2021, 23:21 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 368
Località: Nova Milanese (mb)
E questo nonostante i tanti piccoli difetti riscontrati dopo l'acquisto anche perchè buona parte dei problemi che mi sono capitati sono quasi tutti riconducibili a scarsa manutenzione (relè ossidati, scatola fusibile zona cupolino aperta) o incuria (pastiglie freni posteriori totalmente "brasate" dispersioni a causa di accessori installati in maniera non corretta), per esempio l'ultimo problema di dispersione a moto spenta era causato da una presa USB aftermarket installata al posto dell'accendisigari (che non è sotto chiave), il consumo a vuoto di quel "rottame" mi scaricava la batteria in 3/4gg.


Allegati:
presa accendisigari.jpg
presa accendisigari.jpg [ 35.58 KiB | Osservato 1296 volte ]
presa accendisigari assorbimento a vuoto.jpg
presa accendisigari assorbimento a vuoto.jpg [ 36.94 KiB | Osservato 1296 volte ]

_________________
Guzzi Ergo Sum
Guzzi Nibbio 50 - Vespa PK 50 - Vespa ET3 125 Primavera - Guzzi Stornello 125 - Benelli 125 2C Sport - Honda XL 125 - Guzzi V35 II - Yamaha XT 600 - Guzzi V65 Lario - Guzzi NTX 650 - Guzzi Stelvio 1200 4V - Guzzi V85 TT
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sarà, ma...
MessaggioInviato: ven 23 apr 2021, 6:38 
Non connesso

Messaggi: 26
Località: FIDENZA
Ciao Maresmaus , il modello 2010 l'ho usato per 6 anni e 40000 km , e me la sono goduta senza nessun problema , la tua non é un Dinosauro . ( l'unica cosa che in un paio di occasioni ma ha messo in apprensione é stata la capacità del serbatoio , poi ho imparato a portarmi una tanichetta da 2lt di scorta )
é evidente che al modello 2014 abbiano apportato miglioramenti , ma la base della moto era già buona. Come ho già detto la sensazione è quella che abbiano stondato gli spigoli . Goditela senza tanti se e ma. Saluti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sarà, ma...
MessaggioInviato: ven 23 apr 2021, 7:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1784
Località: Abruzzese a Milano
Maresmaus ha scritto:
Ragazzi sono nuovo ... e lo sono perché ho preso la Stelvio Prima serie da pochi mesi e mi sono iscritto ... leggendo i vostri commenti non so se ho fatto bene o se ho preso un dinosauro. [emoji28] chi la rimpiange e chi ne esalta i problemi. Che mi aspetta???


Ciao Maresmaus. Passa a parlarci un po' di te nella sezione "Mi presento" https://www.guzzistelvio.net/sito/forum/viewforum.php?f=3
Non temere per la tua Stelvio: potrai utilizzarla heavy duty senza problemi, a patto di avere le cure necessarie come per ogni motocicletta : Thumbup :

_________________
Giumbolo è in giro: IL MIO BLOG: BASTA CLICCARE QUI: https://vastoinmoto.blogspot.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sarà, ma...
MessaggioInviato: ven 23 apr 2021, 8:49 
Non connesso

Messaggi: 18
Località: Vasto
Grazie x le rassicurazioni... menomale! Si mi sono già presentato nella sezione giusta un paio di mesi fa... ma sono e sarò sempre poco attivo xchè non sono un grande intenditore di meccanica ecc. non posso darvi consigli , ma sono un grande intenditore di buone mangiate. Quindi per i problemi vi romperò le palle... per i raduni fatemi sapere... e se siete in Abruzzo vi offro un caffè [emoji28][emoji23][emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sarà, ma...
MessaggioInviato: ven 23 apr 2021, 8:56 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1784
Località: Abruzzese a Milano
Maresmaus ha scritto:
Grazie x le rassicurazioni... menomale! Si mi sono già presentato nella sezione giusta un paio di mesi fa... ma sono e sarò sempre poco attivo xchè non sono un grande intenditore di meccanica ecc. non posso darvi consigli , ma sono un grande intenditore di buone mangiate. Quindi per i problemi vi romperò le palle... per i raduni fatemi sapere... e se siete in Abruzzo vi offro un caffè [emoji28][emoji23][emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


E faccio pure ammenda perché ti avevo anche dato il benvenuto nella presentazione, con quella bella foto della Stelviona dalla piazzetta di San Michele!
Quando vedrai in giro per Vasto una NTX color magnesio.. è la mia : Wink :

_________________
Giumbolo è in giro: IL MIO BLOG: BASTA CLICCARE QUI: https://vastoinmoto.blogspot.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sarà, ma...
MessaggioInviato: ven 23 apr 2021, 9:00 
Non connesso

Messaggi: 18
Località: Vasto
Ahahah e da ieri che leggo “color Magnesio” e ancora non ho capito che colore è [emoji23] ... questo è il mio grado di conoscenza pensare un po’.... dai non vedo l’ora di incontrare altri dinosauri come la mia e il caffè lo pago volentieri se passi di qui [emoji1303]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sarà, ma...
MessaggioInviato: ven 23 apr 2021, 9:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1784
Località: Abruzzese a Milano
Maresmaus ha scritto:
Ahahah e da ieri che leggo “color Magnesio” e ancora non ho capito che colore è [emoji23] ...


Immagine

_________________
Giumbolo è in giro: IL MIO BLOG: BASTA CLICCARE QUI: https://vastoinmoto.blogspot.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sarà, ma...
MessaggioInviato: ven 23 apr 2021, 9:22 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
Ancora co ' sto "Magnesio"???
La nostra è color "cacchina".
:risata

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sarà, ma...
MessaggioInviato: ven 23 apr 2021, 10:27 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 5849
Località: Solaro ( Mi )
CorazzataPotemkin ha scritto:
Ancora co ' sto "Magnesio"???
La nostra è color "cacchina".
:risata


Aahhhh !!!..... :77 sacrilegio... :sd

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sarà, ma...
MessaggioInviato: ven 23 apr 2021, 10:33 
Non connesso

Messaggi: 18
Località: Vasto
giumbolorossonero ha scritto:
Maresmaus ha scritto:
Ahahah e da ieri che leggo “color Magnesio” e ancora non ho capito che colore è [emoji23] ...


Immagine

Ahahahha pensa che come ho letto CH sulla foto stavo cercando di capire dove fosse sto posto... in provincia di Chieti ahahhahahhaha


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dakama61, Google [Bot], tonics

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group