Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dashcam...
MessaggioInviato: mer 3 mar 2021, 11:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 948
Non ho cercato se ne aveste già discusso...in tal caso chiedo scusa e chiedo di accorpare...in ogni caso...
Giorni fa discutevo con un amico sulla possibilità di installare una dash cam, anche per ovviare alla dimenticanza di accendere (ogni volta!) la action cam adibita a tale scopo...
Unico inconveniente le vibrazioni forti (e bellissime) del V trasversale, con le quali sono riuscito a trovare un buon compromesso montando la action cam sul telaietto ai lati del faro (in seguito andrà una staffa autocostruita sempre fissata al telaio ai lati del faro: la staffa sarà simile alla GIVI per il fissaggio dei faretti supplementari, per capirci...): Le immagini risultano abbastanza chiare e utilizzabili anche in un video ricordo di uscite domenicali....
Come ho detto uno degli inconvenienti è ricordarsi di fare partire la registrazione ogni volta qualora, come me, si voglia far assolvere alla action cam anche la funzione di Dash cam, oltre a quelli di non poter lasciarla montata sulla moto, non poter tenere il video acceso pena la fine precoce della carica disponibile...etc etc...
Alla fine il mio amico se ne esce con la Bluskysea dv988Pro con processore Sony: una dashcam da moto a tutti gli effetti, doppia camera e display touch sempre attivo da alimentarsi alla presa USB...
E qui via alle domande: oltre alla fattiva utilità, non solo in caso di incidente, ma comunque valevole da usare nei giri domenicali, il dubbio che mi sorge è che la stessa richiede alimentazione da 5v 1,5 amp mentre la presa ai lati del display è "solo" 1amp...
Sapendo che un'altra presa sottosella è disponibile, che disponibilità di amperaggio ha quell'attacco? (Sul manuale utente non ho trovato info...scusate!)

Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron
Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group