Aquila Insubre ha scritto:
lmammin ha scritto:
Quoto tutto, cambiere solo poche cose, 100 CV ben fruibili in basso (con tanta coppia e max 240 kg in ordine di marcia.
240 kg sono un sogno, ma obiettivamente se sono riusciti a "contenere" 230 kg con la V85, ritengo molto più difficile tenere quella cifra..
Per quanto riguarda la potenza, se é destnata ai guzzisti é OK
, ma se si vuole allargare l'orizzonte della clientela come per V85, direi che ci vorrebbero una 20ina di cv in più.
La V85tt, che va benissimo, non ha certo incantato i clienti per le sue folgoranti prestazioni.
Ha convinto buona parte dei suoi acquirenti (in Italia, perché all’estero non è che abbia fatto sfracelli) per la bontà generale del prodotto, le linee insolite e certamente anche il Made in Italy.
Il peso di una moto è dato in massima parte dal Power Train, motore-cambio-trasmissione.
Se il nuovo big Block sarà un plinto come il vecchio 8V + Carc...diciamo che non potrà pesare come una MTS.