Il motore della V85tt già di suo ha doti di erogazione molto lineare quasi elettrico ed è per questo che è stato amore immediato
poter scendere sino a 1400rpm e riprendere senza strappi e la frizione in mano coadiuvato anche da un ottimo cardano sono condizioni
impagabili nel turismo
assolutamente impensabile con la mia Guzzi Sport 1200 2V precedente, oppure blasonate moto di altri marchi
che fra l'altro ho provato.
Con le tue modifiche
francesco 57 gli ai dato un pelino di birra che mancava oltre all'aspetto per me più importante di ridurre un pò la
temperatura d'esercizio del motore con il cat 100 celle Mass che uso pure io
mi manca la V - TWIN BOOST che metterò.
Poi ho puntato sul peso, visto che viaggio da solo via un pò di roba e sono a meno kg13,560 migliora la dinamica.
Viaggio in Tubelless prima modifica fatta senza camere si risparmiano 800gr,come pneumatici stradali uso i
Dunlop Trailmax Meridian molto più stradali dei tassellati Michelin Anakee Adventure, questi Meridian per me anno azzeccato il profilo che asseconda la guada turistica
nei cambi di direzione fluido e in appoggio ci vai se lo vuoi non ci cadi dentro,si apprezza in modo particolare con la pioggia provati per 82km
tanta pioggia direi troppa fra Ortisei e Predazzo per i passi Pinei-Nigra e Costalunga con 10° circa,questa discesa dolce e di appoggio sicuro
ti fa osare di più anche in situazioni limite come in questi 82km
poi assorbono bene le asperità del manto stradale e se la
cavano pure per strade bianche non impegnative,poi gli pneumatici son come le scarpe,vanno provate
francesco57so che hai fatto un passo ha ritroso dal motore 1200cc al nuovo 850cc,ma la moto non è fatta di solo motore e la
V85tt ha molto da dare e non ti deluderà anche grazie alle piccole e azzeccate modifiche che hai fatto,è un passo che ho fatto pure io e dopo 18000km
penso solo che ho una gran