Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 279 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: air tender
MessaggioInviato: sab 28 gen 2023, 18:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4640
Località: Roma
svarzi ha scritto:
ohi....parecchio male ............comunque godo anche ora, in due in moto no però perchè spancia parecchio
lucaggg ha scritto:
Subito fa un pochino male ma poi godi
Con Air tender la moto mantiene un assetto neutro, come se il passeggero non ci fosse. Si può capire solo se si installa.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: air tender
MessaggioInviato: sab 28 gen 2023, 21:19 
Non connesso

Messaggi: 1798
Località: Roma
Si ho obbligato mia moglie ad un giro per prova non si ha idea. Fate conto di andare senza passeggero


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: air tender
MessaggioInviato: mer 13 mar 2024, 18:03 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7895
Località: Lecco
Dovendo consegnare la mia V 85 perché a giorni mi consegneranno la Stelvio nuova, ho fatto rimontare il mono allo stato originale. Oggi ho avuto modo di usare la moto in versione originale e dopo pochi Km effettuati mi son reso conto dell'abisso tra le due soluzioni.
Posso solamente confermare che l'Airtender è qualcosa di formidabile ed è difficile tornare indietro.
È un po' come se uno che ha montato la sella comfort sulla V85 gli venisse voglia di rompersi i ciapet e tornasse alla versione standard della sella.

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: air tender
MessaggioInviato: mer 13 mar 2024, 19:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4640
Località: Roma
Devo dire che anche io, in preparazione per la vendita, ho tolto sella confort e Air-tender dalla mia V85TT. La differenza l’ho sentita eccome ma mi sono goduto comunque la moto per un altro anno (Sardegna, Tunisia, etc) …

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Sacher

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group