guzzienduromassimo ha scritto:
daje mi sembri sordo.
le vendite globali.
Non posso fare ricerche a tappeto. Ma dopo il dato della Germania ti riporto il dato della Francia ottobre 2020.
Anche lì la V7 è sparita dai radar (le prime 50 posizioni). Indovina da chi è stata soppiantata? Bingo. Sempre lei: la Royal Enfield GT650.
Allegato:
Selection_7082.jpg [ 26.24 KiB | Osservato 2299 volte ]
1864 moto! Ma ti rendi conto? Altro che le vendite della V7 in Italia...
Se vuoi continuo, almeno per l'Europa. Ma non credo di trovare cose diverse, e poi non vorrei rovinare il mito che la V7 è un gran successone.
Se hai l'obiettivo di vendere 2.000 V7 l'anno lo è sicuramente. Ma con 2.000 moto non ci campi la Guzzi.
Che poi dipende dagli obiettivi che uno si da, se vuoi trasformare la Guzzi in un atelier che fa numeri limitati per una clientela selezionata allora ci sta tutto. Basta che me lo dici.
Ma non mi puoi fare moto ben pagate in piccoli numeri e tirarmi fuori delle robe con gli steli della Graziella, il telaio smontabile del 1971 e gli scarichi a sigaro degli anni '70... cioé... quella è roba da fabbrichetta in India con cento operai e le forniture che arrivano a dorso di mulo.
Almeno io la vedo così... boh!
A me pare che ci piglino per il culo... boh!