ch-zep ha scritto:
ucre ha scritto:
1.80, perchè?
È la naked con motore del vecchio CBR 1000R, leggermente depotenziato, con il porta targa basso fissato lateralmente?
L’hai già provata?
Secondo me, 1,80, ci stai strettino, con le ginocchia in bocca e di portare un passeggero che non sia un fachiro “non se ne parla”. Da guidare è molto divertente e svelta, quick shifter spettacolare, ...
Io dopo 10-15km ne avevo già pieni i coglioni per la scomodità (sono 1,80 anch’io).
Buon divertimento.
Ad essere sincero, sei l'unico a dirlo. Anzi, i piú dicono che ha una trinagolazione perfetta e che senti tua sin dai primi metri "tipicamente honda" . Non deve essere una moto comoda, ma divertente e per fortuna non ho il passeggero, magari sei tu ad avere esigenze posturali particolari.
Tra l'altro ho sempre l'himalayan, che al di là di quello che pensano i cerebrolesi, mangia km su km in assoluta comodità, spesso ho fatto oltre 800 km in giornata, due volte ci son tornato in puglia, l'ultima con i bagagli di una settimana.
Seriamente parlando, il bandit invece non era il massimo della comodità. Posizione di guida strana, manubrio troppo stretto, sella dura, protezione aerodinamica non delle migliori nonostante la mezza carena. Il vfr a confronto è un astronave, molto meglio in tutto, fuorchè nel motore. Quello del vfr comincia a spingere dove il bandit vuole il cambio marcia, e non sono abituato a tener cosí imballato un motore. Il motore del bandit è semplicemente perfetto, 130.000 km solo oli e filtri, solo alla fine si era bruciata la pompa della benzina, ma capita a qualsiasi mezzo