Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3074 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97 ... 123  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: gio 25 nov 2021, 12:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
Questa moto se come il t700 avra' rapporti corti...usi su strada 3 marce 4\5\6...
il resto lo usi in fuostristrada..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: gio 25 nov 2021, 14:09 
Non connesso

Messaggi: 2545
Località: Firenze
ch-zep ha scritto:
…usare il cambio “a oltranza”, annoia e affatica. Battute a parte, un motore 660, seppur perfetto nella sua erogazione, non sarà mai “coppioso” (dunque piacevole) come un 900/1000/1200. Lo dimostrano le comparative della Tuono660 con le altre nude di pari prezzo. Chi invece ama i motori brillanti sarà servito benissimo.


Nelle comparative avevo anche io letto di questo deficit di coppia. Diciamo che i bicilindrici fino verso 1.000 al crescere di cilindrata non hanno controindicazioni. Sopra 1.000 si guadagna ulteriormente in prestanza in basso e ai medi ma hai anche un motore che scalcia e scalda di più. Almeno nel caso del Ducati Testastretta per me la configurazione 950 era perfetta. Il 660 non lo conosco ma non sarebbe stato un problema aumentare la cubatura. E' proprio che non l'hanno voluto fare per una precisa scelta progettuale, anche se questo non avrebbe comportato un aumento rilevante di costo della moto


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: gio 25 nov 2021, 14:51 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 787
Località: Bologna
Seduto adesso...sella lunga ma stretta zona passeggero...cupolino non regolabile...anche quello touring è un po basso...per il resto bella e sicuramente piacevole nell'uso da single

Carpe diem

_________________
Cit. "...se non ti senti fico alla guida della V85TT, probabilmente non lo sei..."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: gio 25 nov 2021, 14:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 787
Località: Bologna
V100 tutta bella a parte il cupolino che continua a non piacermi neanche dal vivo

Carpe diem

_________________
Cit. "...se non ti senti fico alla guida della V85TT, probabilmente non lo sei..."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: gio 25 nov 2021, 15:03 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3325
Località: Alessandria
mototopo67 ha scritto:
Seduto adesso...sella lunga ma stretta zona passeggero...cupolino non regolabile...anche quello touring è un po basso...per il resto bella e sicuramente piacevole nell'uso da single

Carpe diem


Quanto sei alto? Quello "touring", sulla moto nera-gialla, per me era già fastidioso!

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: gio 25 nov 2021, 15:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 370
Località: Marche Shire
guzzienduromassimo ha scritto:
Tuareg piu' la guardo e piu' mi piace.
Dal vivo francamente nn e’ bellissima ma d’altronde nn e’ esercizio di stile.

Ci sono appena salito sopra perfetta per me sella comoda pedane perfette manubrio perfetto salita discesa in lampo anche con le borse toccavo quasi con le suole con sella standard mi sa che a te ci vuole la rialzata


Sent from my iPhone using Tapatalk

_________________
Pegaso 125, Pegaso 650, BMW R80, Suzuki V-Strom650, Yamaha XT, H-D Road King, MG V85TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: gio 25 nov 2021, 15:37 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 370
Località: Marche Shire
mototopo67 ha scritto:
V100 tutta bella a parte il cupolino che continua a non piacermi neanche dal vivo

Carpe diem
I tifosi della Maggica troveranno la colorazione giallo oro e rosso pompeiano metallizzato irresistibile praticanente la moto del Pupone

Scherzi a parte e’ bella ed elegante


Sent from my iPhone using Tapatalk

_________________
Pegaso 125, Pegaso 650, BMW R80, Suzuki V-Strom650, Yamaha XT, H-D Road King, MG V85TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: gio 25 nov 2021, 15:38 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3325
Località: Alessandria
ch-zep ha scritto:
…usare il cambio “a oltranza”, annoia e affatica. Battute a parte, un motore 660, seppur perfetto nella sua erogazione, non sarà mai “coppioso” (dunque piacevole) come un 900/1000/1200. Lo dimostrano le comparative della Tuono660 con le altre nude di pari prezzo. Chi invece ama i motori brillanti sarà servito benissimo.


Infatti, vista la V100 Mandello, ho pensato: "Questa ch-zep se la compra sicuro!". Metti da parte i franchi, penso potrai averla a settembre o ottobre. ;-)

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: gio 25 nov 2021, 16:43 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
Gabor ha scritto:
ch-zep ha scritto:
…usare il cambio “a oltranza”, annoia e affatica. Battute a parte, un motore 660, seppur perfetto nella sua erogazione, non sarà mai “coppioso” (dunque piacevole) come un 900/1000/1200. Lo dimostrano le comparative della Tuono660 con le altre nude di pari prezzo. Chi invece ama i motori brillanti sarà servito benissimo.


Infatti, vista la V100 Mandello, ho pensato: "Questa ch-zep se la compra sicuro!". Metti da parte i franchi, penso potrai averla a settembre o ottobre. ;-)


Eh…, già prenotata per il 2023. Sono un debole! :byee


ps. per una volta provo a lasciar perdere la prima serie :smoke03

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: gio 25 nov 2021, 16:55 
Non connesso

Messaggi: 1145
Località: Alta Murgia
guzzienduromassimo ha scritto:
io devo solo provare a vedere come ci sto' a livello di spazio in due...se e' abbastanza penso di vendere anche la st, ma prima devo averla.

Mah, capisco l'entusiasmo per il giocattolo nuovo, ma l'st sta su un altro pianeta

_________________
Roberto

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: gio 25 nov 2021, 16:59 
Non connesso

Messaggi: 1145
Località: Alta Murgia
ch-zep ha scritto:
Gabor ha scritto:
ch-zep ha scritto:
…usare il cambio “a oltranza”, annoia e affatica. Battute a parte, un motore 660, seppur perfetto nella sua erogazione, non sarà mai “coppioso” (dunque piacevole) come un 900/1000/1200. Lo dimostrano le comparative della Tuono660 con le altre nude di pari prezzo. Chi invece ama i motori brillanti sarà servito benissimo.


Infatti, vista la V100 Mandello, ho pensato: "Questa ch-zep se la compra sicuro!". Metti da parte i franchi, penso potrai averla a settembre o ottobre. ;-)


Eh…, già prenotata per il 2023. Sono un debole! :byee


ps. per una volta provo a lasciar perdere la prima serie :smoke03

: Thumbup :

_________________
Roberto

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: ven 26 nov 2021, 13:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
Provo a dire anche io la mia.
Una volta aspettavo le novità di EICMA quasi fosse un Natale anticipato.
Partendo dall'assunto che le moto vanno viste dal vivo per quello che resta solo un giudizio estetico (ma io una moto che NON mi piace non la comprerei MAI anche se andasse benissimo), posso definire "deludente" EICMA 2021.
Analizzando schematicamente:
1) non considero novità le africa twin con il big logo (che tra l'altro trovo eccessivamente......giovanilistico)
2)Mi piace la T700 versione raid, deserto o come diavolo si chiama che dovrebbe avere il serbatoio aumentato ma non ho capito se è un prototipo o altro....)
3) La Tuareg continua a non piacermi: a parte il retrotreno che è uguale ormai in tutte tutte tutte (ripetizione voluta) le moto, quel cupolino proprio non mi piace, quei colori sgargianti della versione top (andavano di moda 30 anni fa) ancora meno, in sostanza non mi dice proprio niente.
4)Le MV potevano essere interessanti MA: la 950, se va bene la vedremo a fine 2023....la 550 è il clone del TRK...ci stiamo prendendo in giro?...passiamo avanti...
5) Tantissime innumerevoli cinesate che non prendo nemmeno in considerazione....l'unica passabile è il TRK 800 MA....pronta per la seconda metà del 2022!!..alla faccia! 1 anno! La Morini non la considero una novità del salone essendo uscita da un paio di mesi...le 61/2..beh...proprio il voto che darei loro...forse un po' meno
6)La Tiger 1200 tutta pasticciata lascia intravedere una linea abbastanza scontata di questi tempi ma sicuramente interessante.
7) la V100 non è il mio genere, ma non riesco proprio a farmela piacere....trovo sicuramente affasciante il retrotreno/gomma/cardano/scarico...il resto, in particolare quel cupolino piuttosto banale e la consueta assenza di grafiche con colori scontati me la rendono freddina. L'aerodinamica adattativa è un specchietto per le allodole che non serve a una cippa per l'utente comune ad eccezione di un sicuro "effetto wow" al bar. Tubi di scarico espostissimi in caso di caduta. Continuo a pensare che in modo piaggio abbia spinto tanto aprilia (il cui tuareg sono convinto venderà) a discapito di MG la cui V100, almeno in Italia, resterà in un limbo....
Nuove colorazione della V85: per quanto tempo ancora dovremo vedere questi verdi-tristezza?
8) la Norden, sebbene non ami questi cloni a cui si appiccica un marchio mi interessa nella misura in cui hanno migliorato l'unica cosa che non tolleravo (come tanti) dell'890, ossia il cupolino. Molto deluso dall'unica colorazione indubbiamente triste. Molto meglio il bianco con logo azzurro visto nei prototipi.
9) La Fantic 450 da Dakar: ecco questa è la moto che io intendo per enduro-stradale!!, non quell'oggetto che ha presentato aprilia! Queste sono le linee da presentare! Resterà comunque una moto di estrema nicchia perchè 14500 per la versione base........ sono convinto che se realizzassero una moto esteticamente come questa, magari con motore un poco più grosso, ammorbidendo qualche aspetto (ad es. sella) ad un prezzo ragionevole, farebbe il botto!

Tutto questo aspettando la Desert X......

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: ven 26 nov 2021, 16:30 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
A me la V100 così com’è, piace molto, ma certamente dovranno aggiungere e/o modificare alcuni particolari per la versione definitiva. Vedremo.
Per il resto, quoto Mauro 73.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: ven 26 nov 2021, 17:11 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3325
Località: Alessandria
Io dissento da Mauro, sul punto 9). Al di là delle considerazioni estetiche (a me la Tuareg piace parecchio), giustamente soggettive, prova a fare un viaggio con una roba come il Fantic 450 (che poi è una yamaha wr450), poi ne riparliamo........

PS: a me piacciono anche le nuove grafiche CRF1100 ;-)

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


Ultima modifica di Gabor il ven 26 nov 2021, 17:17, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: ven 26 nov 2021, 17:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
la St e' un altro pianeta del tuareg sicuramente...ma ognuno ha il suo pianeta..e comunque di base per me sarebbe da averle entrambe poi vediamo.
ora poi c'e' da capire quando me la danno questa Tuareg perche' ce tantissima richiesta...e io poi mi stanco di aspettare e magari prendo quel 690 che ho opzionato a pescare a poi ne aspetto una usata...chissa...
oggi proprio mentre lavoravo ho fatto una riflessione sulla moto piu' totale che ho avuto negli ultimi anni se non sempre...una moto che ho tenuto solo 6 mesi...la tiger 800.
davvero era comoda in due e ci viaggiavo benissimo..consumava poco e funzionava come serve a me dapertutto. Perche' e' andata via subito? perche' il motore non lo sopportavo. a me le moto piaciono compatte e per me la comodita' non e' solo una sella poltrona ma anche una moto non pesante da spostare una moto in cui la passeggera sale senza fare contorsionismo..e le giuste quote.
A me serve sempre la sella rialzata anche sulla St ce l'ho altrimenti sarei infossato e anche sulle 1200 metto sempre un cupolino aftermarket piu' alto questi sono dettagli.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: ven 26 nov 2021, 17:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2217
Gabor ha scritto:
Io dissento da Mauro, sul punto 9). Al di là delle considerazioni estetiche (a me la Tuareg piace parecchio), giustamente soggettive, prova a fare un viaggio con una roba come il Fantic 450 (che poi è una yamaha wr450), poi ne riparliamo........

PS: a me piacciono anche le nuove grafiche CRF1100 ;-)


anche a me piacciono, e molto, le grafiche dell'Africa Twin, una moto oggettivamente molto bella! Ma anche ieri, dopo essermi seduto su un bel numero di moto, sono rimasto delusissimo della posizione in sella dell'Honda. A mio avviso non esiste una moto da viaggio/enduro con posizione in sella più sbagliata...pedane avanti in modo quantomeno 'strano', manubrio indietro, infossata, mi viene male la schiena dopo 1 minuto che ci sto sopra. Non ha un senso, nessuna altra moto di categoria simile è così, boh.

Di fianco c'era la nuova (bruttissima) NT1100 con lo stesso telaio e motore, ma posizione in sella 'normale'


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: ven 26 nov 2021, 18:11 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3325
Località: Alessandria
Io ho la CRF 1000, ma credo abbia una posizione praticamente identica. Il manubrio l'ho ruotato subito un po' in avanti, non è quello il problema. Piuttosto la sella è bella dura e, dopo qualche centinaio di km, si sente... Comunque l'estate scorsa ho fatto un viaggetto fino sul mar nero (Romania) di quasi 5700 km tra andata e ritorno, e direi che non è andata troppo male! ;-)
PS: la guido bene anche da in piedi, senza riser o altre modifiche. Le pedane avanzate per me sono più comode in viaggio, perché tieni le ginocchia meno piegate. Lo scotto in off è che, in salita, ti ritrovi un po' aggrappato al manubrio.

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: ven 26 nov 2021, 18:40 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 370
Località: Marche Shire
Scrivo questo dal treno tornando da Eicma. Per me una delusione mi aspettavo una fiera del motociclo ne ho avita una dei sogni. Tanto per dire dei 2000 scooter e cicli elettrici esposti non ne bo trovato uno che uno che fosse in effetti in vendita tutti li a sondare il mercato e cercare soci e piazzisti.

Meglio le moto ma non di tanto. Una marea di cinesate assolutamente identiche con 6 marchi differenti:
Ma chi credono di prendere in giro?

Piaggio ha fatto un bel botto e la Tuareg ha una posizione x me fantastica l’estetica boh quasi meglio quella nera e fluo strano x strano tanto vale esagerare. Mandello piu elegante che bella. Cagiva bella la revocazione Lucky strike e bella la 9.5 ma e’ solo un prototipo. MV niente. Suzuki niente Honda idem 1000mq di stand per proporre la Fireblade e l’AT. Yamaha uno sbadiglio. Triumph belle come sempre la Tiger 1200 e’ copia esatta della 900.

Kawa ottimo stand la piu bella era la Z650 ma quella del 1978. Benelli per fortuna il Leoncino 800 trail non mi e’ piaciuto particolari scadenti moto inutile che vendera’. Morini CapeX per me una cazzata impossibile stringere quel serbatoio tra le ginocchia pedane troppo avanzate ma vendera’ anche questo. D’altronde il 50% del pubblico era li per fare selfie con tette e culi minorenni il
Livello e’ questo.

Norden trovata grazie alla dritta di Gabor se non vogliono venderla lo dicano senza bisogno di fare promo favolosi e poi (non) presentarsi con la Transalp del beccamorti.

Irritanti e inutili i6 stands di Valentino Rossi, menzione speciale a chi ha chiuso
Il sottopasso con la stazione facendo inzuppare 10mila persone. Non che la salute fosse un grande preoccupazione ingressi contingentati una ceppa sono curioso di vedere i contagi a Milano la prossima settimana spero solo di nn essere nel novero.

1200km e 300 euri per vedere un evento indirizzato agli addetti ai lavori e vedere 4 modelli e un puttantour che potrei fare a Porto San Elpidio. Passo e chiudo.


Sent from my iPhone using Tapatalk

_________________
Pegaso 125, Pegaso 650, BMW R80, Suzuki V-Strom650, Yamaha XT, H-D Road King, MG V85TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: ven 26 nov 2021, 19:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 948
Gabor ha scritto:
Qualche dritta da EICMA, per chi ci va nei giorni prossimi:
Domani, giovedì 25, c'è la presentazione "ufficiale" del Tuareg. Oggi c'era quella della V100 Mandello
Mie impressioni da Piaggio & C.:
La Tuareg dal vivo è più bella. Il frontale, che sul momento lascia un po' perplessi, credo diventerà il suo segno distintivo. La moto mi ha impressionato, tanto, per quanto è curata, comoda (sia seduti che in piedi), bassa di sella per il tipo di moto e ben progettata nei dettagli. Ci sto facendo più di un pensiero, anche se il mio CRF ora è beLlo sciolto e assai piacevole da guidare. Sicuramente la provo appena posso. Per ora non c'erano accessori, a parte una con il tris di valigie in alluminio, marcate aprilia.
La V100 merita attenzione. Uscirà, se ho capito bene come demo ride, nell'estate prossima, quindi presumo si potrà comprare dall'autunno. Prezzo base sui 15.000 euro, quella senza sospensioni attive, quickshift e manopole riscaldate. A parte queste tre cose, le dotazioni dovrebbero essere uguali; l'aerodinamica che cambia in velocità è di serie su tutte. Stanno ancora progettando dettagli come le maniglie passeggero; quella in mostra è quasi definitiva, ma non al 100% dello sviluppo. Viene presentata come una roadster-touring. Non fanno sedere sulla V100, come normalmente su tutti i "prototipi". Ovviamente zero accessori in mostra anche per lei.
MV agusta: le "dakariane" sono ancora allo stadio di prototipi. MA essendo la 550 un clone della trekker, credo la venderanno presto. LA 950 non sembra male, ma chissà se e quando la faranno, Entrambe dichiarano 220 kg., Quelle di Orioli & C., tutte in esposizione, sono però più belle!
LA Triumph 1200, prototipo pure lei, sembra bella e non esageratamente massiccia.
Si può vedere una Norden 901 da vicino, andando allo stand Enduristan (borse morbide, anche molto ben fatte).
Se mi viene in mente altro , integro.
Stato oggi ad Eicma....e devo dire che condivido in pieno, specie sulla tuareg (più bella dal vivo che in foto) la quale, a detta di una brochure Aprilia, arriverà nei negozi con una linea di accessori dedicata (spero che non siano accessori come quelli chiamati tali per la V85TT); le nuove colorazioni della nostra, dal vivo sono ancor più belle: per me resta insuperabile la verde con "becco" nero; ho avuto modo di vedere (finalmente) da vicino la Panamerica (nulla di ufficiale, era in uno stand di accessori/borse da viaggio): il faro è molto più largo che in foto, la seduta è meno alta si quello che si percepisce e il motorone sembra ancora più grande...ovvio che queste restano impressioni personali...
Volevamo vedere la Triumph 660 ma (credo) la carenza di novità ha fatto sì che anche lì si formassero file kilometriche (come lo era però quella dello stand Guzzi che però non ci ha fermato!!!! PS.secondo me la fila unica per Guzzi ed Aprilia, con due super novità in campo è stata una grande caxxata!)

Inviato dal mio WP5 Pro utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: ven 26 nov 2021, 19:45 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 948
Mauro 73 ha scritto:
....
4)Le MV potevano essere interessanti MA: la 950, se va bene la vedremo a fine 2023....la 550 è il clone del TRK...ci stiamo prendendo in giro?...passiamo avanti......


Riguardo a 'sto punto ho un mio....punto di vista tutto personale e persino "provocatorio": Benelli, in Italia, nel campo delle 500 ormai ha sfondato, monopolizzandolo dal 2017 anno di uscita del trk502 stradale e, a mio avviso, poiché ormai il mercato (dei 500) è saturo (addirittura ci sono cloni dei cloni! Vedi la "faticosa"!), lasceranno il 502 a MV per produrre la 5.5 (da verificare poi anche la cilindrata effettiva, perché la stampa sul cilindro riportava ancora 500cm3 ) magari tenendosi delle royalty sulle vendite, e loro si concentreranno su altri progetti che, per forza di cose devono essere assolutamente rifiniti/migliorati, magari abbattendo, anche lì, i costi della messa in commercio...

Inviato dal mio WP5 Pro utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: ven 26 nov 2021, 19:50 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 948
92 minuti di applausi a @Lucatwin

Inviato dal mio WP5 Pro utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: ven 26 nov 2021, 20:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
@al conterraneo lucatwin: non ci sono stato ma direi che siamo sulla stessa lunghezza d'onda!

...e alla fine sai cosa vi dico?..mi tengo stretta la mia Stelviona! :smoke01

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: ven 26 nov 2021, 20:50 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1731
Località: Tarquinia
Dai commenti entusiasti deduco che sia stato un successo sta fiera

_________________
Navigare necesse est, vivere non est necesse


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: ven 26 nov 2021, 20:58 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 948
Ribaltato Goldie!!!!!!! XD

Inviato dal mio WP5 Pro utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: ven 26 nov 2021, 21:19 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1731
Località: Tarquinia
Premesso che non sono un fanboy di MV, ma neanche un detrattore. Hanno fatto belle moto, moto esterne e moto lussuose e costose. Quindi è logico chiedersi se con i fondi russi siano riusciti a comprare della droga veramente buona e a farla girare in azienda. Ma io mi domando che senso ha per MV fare un clone della TRK... L'unica spiegazione è che erano tuttifatti come babbuini.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa freno, senza polemica, ma un punto di vista di uno che mi pare ammirare l'azienda.


PS a sto punto pure MV è italo-russo-cinese, un Danko con gli occhi a mandorla

_________________
Navigare necesse est, vivere non est necesse


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97 ... 123  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group