Ballabio-Resinelli ha scritto:
frenostanco ha scritto:
Purtroppo se inizieranno ad inzepparla di gadget elettronici tipo il launch control, lo slip control, il chiapp control, etc. (come impone il mercato drogato), allora temo che vedremo la solita moto per pochi saltatori di dune con prezzi a partire da 13K... (ruote optional)
Penso che una Aprilia debba avere l'elettronica perché l'Aprilia l'elettronica l'ha inventata.
E costerà il giusto, come Aprilia ci ha abituati.
Dipende dal tipo di clientela che vuoi andare a pescare. Se vuoi gente "ready to race" allora devi andare a combattere con KTM (ed i prezzi salgono).
Se invece vuoi andare a pescare l'endurista occasionale (95% asfalto - 5% sterrato) allora anche lì ti vai a scontrare contro mostri sacri come la Tiger 800 & Company (ed anche lì i prezzi salgono).
Il fatto è che il mercato ha fame di modelli semplici senza fronzoli, esattamente come la Yamaha T700. Spero quindi che la Tuareg vada verso quella direzione.
Ma ci rendiamo conto che c'é gente costretta a rimettere a posto vecchi "rottami" (Transalp, Africa Twin, KLR vari, addirittura vecchie gilera 600 e suzuki DR) perché sul mercato non c'era niente di niente fino all'arrivo della Teneré 700?
Qua sotto: una vecchia Transalp riadattata.
Allegato:
64993701_10220395027455431_8441807444908179456_n.jpg [ 143.21 KiB | Osservato 2212 volte ]