Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3074 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 123  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: ven 9 lug 2021, 12:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Io invece non capisco perché le Karoo Street siano montate in un senso sulla gomma anteriore, e nel senso opposto sulla gomma posteriore.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: ven 9 lug 2021, 13:18 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3619
Località: Polverigi AN
mi ero perso il post, proprio bella la triumph, grazie mototopo!

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: ven 9 lug 2021, 14:11 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 787
Località: Bologna
Invece per me il terminale in una moto che richiama l"enduro" deve stare proprio lì....quelli bassi sono orrendi



Carpe diem

_________________
Cit. "...se non ti senti fico alla guida della V85TT, probabilmente non lo sei..."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: ven 9 lug 2021, 14:21 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
mototopo67 ha scritto:
Invece per me il terminale in una moto che richiama l"enduro" deve stare proprio lì....quelli bassi sono orrendi



Carpe diem


Sono d'accordo ma quello è davvero molto altro....povere mani del passeggero in estate ai semafori....poi se poco poco arriva lungo anziché stringere le maniglie stringe un bel silenziatore... :lol: :lol:

Comunque davvero molto bella!



A Parrus 74: perché tanto astio verso la 850 sport rispetto alle 900???.....esteticamente sono identiche!!...che basti qualche gadget in meno per far declassare una moto da bella a orrenda?..... :roll:

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: ven 9 lug 2021, 14:27 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
penso che Parrus alludesse al poco senso che ha la 850 a quel punto fai la 900 che va' tra l'altro molto bene.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: ven 9 lug 2021, 14:31 
Non connesso

Messaggi: 2545
Località: Firenze
Si GEM dicevo quello.
LA 850 sport mi sembra come le versioni base delle auto con i copponi in plastica. Non so esattamente quanto costi in meno ma non la prenderei mai


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: ven 9 lug 2021, 14:36 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
guzzienduromassimo ha scritto:
penso che Parrus alludesse al poco senso che ha la 850 a quel punto fai la 900 che va' tra l'altro molto bene.



A Parrus: ...Beh l'850 non mi sembra la vecchia fiat con i fascioni in plastica, un solo specchietto retrovisore e senza copricerchioni.....

Ho ripreso l'affermazione del buon Parrus solo perché è da un po' che leggo in rete affermazioni del tipo: "la 900 grande moto, l'850 una c.....ta"........non so se addirittura montino lo stesso motore....
certo è che tra le due ballino anche un paio di mila euro...che non è poco e che di questi termini fa sempre comodo tenere in saccoccia.....

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: ven 9 lug 2021, 15:13 
Non connesso

Messaggi: 2545
Località: Firenze
Si Mauro73...ovvio meglio averle che non averle, però l'effetto in concessionario è davvero diverso. Poi se ad uno questo effetto non glielo fa o glielo fa ma ci passa sopra ben per lui, ci mancherebbe. Sicuramente la moto strutturalmente è la stessa


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: ven 9 lug 2021, 15:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
secondo me siamo su quelle cose tipo monster dark o california stone..
moto da cui io starei lontano anni luce.
io preferisco per intenderci un tiger 900 rally pro che un 1200 dark..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: ven 9 lug 2021, 16:19 
Non connesso

Messaggi: 2545
Località: Firenze
Esatto GEM anche io. Ci siamo capiti perfettamente.anche perché quello che risparmi prima lo ricachi dopo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: dom 11 lug 2021, 15:49 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
Mauro 73 ha scritto:
mototopo67 ha scritto:
Invece per me il terminale in una moto che richiama l"enduro" deve stare proprio lì....quelli bassi sono orrendi



Carpe diem


Sono d'accordo ma quello è davvero molto altro....povere mani del passeggero in estate ai semafori....poi se poco poco arriva lungo anziché stringere le maniglie stringe un bel silenziatore... :lol: :lol:

ch-zep ha scritto:
Ammesso che sia la versione definitiva, mai visto terminale di scarico posizionato peggio…


…e pensare che non era difficile… :smoke01

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: dom 11 lug 2021, 17:46 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 787
Località: Bologna
Che cosa? Ho avuto 3 Tiger 955 con il silenziatore nella stessa identica posizione e ci ho girato tutta l'Europa con la mia ragazza..
È ancora viva e le sue mani stanno benissimo...magari provare prima di parlare!

Carpe diem

_________________
Cit. "...se non ti senti fico alla guida della V85TT, probabilmente non lo sei..."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: dom 11 lug 2021, 18:00 
Non connesso

Messaggi: 2545
Località: Firenze
Anche a me sensazione il silenziatore così poteva scaldare, felice che non sia così....ma tranquillo, sono sicuro che CHZepp non ti voleva fare arrabbiare...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: dom 11 lug 2021, 21:13 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 787
Località: Bologna
...certo che lo voleva...è un BMWISTA!
Ma esistono gruppi di recupero :byee

_________________
Cit. "...se non ti senti fico alla guida della V85TT, probabilmente non lo sei..."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 12 lug 2021, 11:29 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
Si, sono un BMWista dal 1982, …che dal 2001 ad oggi ha preso anche 9 MotoGuzzi.
E continuo a pensare che quello scarico sia molto in alto. Contento per la passeggera che non scaldi.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 12 lug 2021, 12:13 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 787
Località: Bologna
Ancora peggio...un vecchio bmwista recidivo...la razza peggiore...in amicizia eh!

Carpe diem

_________________
Cit. "...se non ti senti fico alla guida della V85TT, probabilmente non lo sei..."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 12 lug 2021, 16:16 
Non connesso

Messaggi: 2545
Località: Firenze
Ma pagano per essere BMWista Guzzista o Triumphista ? Nel caso mi interessa, in caso contrario preferisco scegliere di volta in volta quello che mi.piace di più e che pago con i miei soldi. Poi se a qualcuno piace qualcosa di diverso meglio. Il mondo è bello perché è vario...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 12 lug 2021, 16:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
concordo con Parrus, io apparte un certo affetto speciale per la Guzzi, guardo sempre con interesse a qualsiasi marchio. Giuseppe mi sembra uno che compra quello che gli piace, ha comprato tante bmw perche' tante bmw gli piacevano, se motobecane produce una moto che gli piace comprera' quella. io pure ho comprato 9 guzzi, ma mai per talebanismo.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 12 lug 2021, 16:49 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
guzzienduromassimo ha scritto:
Giuseppe mi sembra uno che compra quello che gli piace, ha comprato tante bmw perche' tante bmw gli piacevano, se motobecane produce una moto che gli piace comprera' quella. io pure ho comprato 9 guzzi, ma mai per talebanismo.


Hai centrato in pieno l’argomento. Ho comprato pochissime giapponesi, per ultima la GW che probabilmente non ho capito io, un paio di inglesi (una Triumph e una Norton d’epoca), un paio di Ducati (quando ero giovane), una ventina di BMW che quasi sempre hanno soddisfatto le mie aspettative, e che ancora oggi lo fanno, e, appunto, nove MG.

Non nascondo di avere qualche rimpianto riguardo a delle moto vendute o comprate troppo in fretta.
:byee

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 12 lug 2021, 16:54 
Non connesso

Messaggi: 2545
Località: Firenze
Esatto, non capisco questo tifo..


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 12 lug 2021, 17:03 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
Più che di tifo (che detesto in ogni sua forma) parlerei di gusti. Certe caratteristiche mi piacciono molto, certe altre meno…e così via. Di solito compro quello che MI piace, non quello che piace agli altri. E ci si può sempre sbagliare…nelle scelte.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 12 lug 2021, 17:54 
Non connesso

Messaggi: 2545
Località: Firenze
Quando accennavo al tifo non facevo riferimento a te. A uno piace una cosa ad uno.l.altra se ne può parlare senza che nessuno debba convincere l altro o ci sia un punteggio finale....si può anche cambiare idea e fare nuove esperienze..


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 12 lug 2021, 18:28 
Non connesso

Messaggi: 1145
Località: Alta Murgia
Chi ha avuto tante moto, ha potuto maturare la consapevolezza di quello che a lui piace, e per forza di cose sa che può attendersi determinate prerogative da un brand piuttosto che da un altro. Questo però non significa essere legato a quel brand a prescindere.

_________________
Roberto

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 12 lug 2021, 21:10 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 787
Località: Bologna
...io non tifo per nessuno...ho avuto queste moto...quindi quasi tutte le marche principali a parte Ducati e KTM:

cambridge cobra,gilera arizona,gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc 2016,tiger explorer xcx,V85tt

Quindi come potete vedere ho avuto anche un GS ADV LC 2016...la moto che ho tenuto meno in assoluto....2000 km e qualche mese.

A differenza di chi non ha mai posseduto una Tiger ad esempio credo di poter fare qualche confronto (sempre pareri personali, si intende).
Invece a chi parla per partito preso, chi per quello che ha letto o sentenzia perchè esteticamente gli pare che quella cosa non possa funzionare, direi di provarle le cose e poi esprimere un parere...io faccio così.

Comunque in generale i BMWISTI a oltranza mi stanno un pò sulle p@lle, lo ammetto...non sono perfetto, lo so :smoke01

_________________
Cit. "...se non ti senti fico alla guida della V85TT, probabilmente non lo sei..."


Ultima modifica di mototopo67 il mar 13 lug 2021, 20:07, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: mar 13 lug 2021, 6:26 
Non connesso

Messaggi: 2545
Località: Firenze
Certo certo ma come dici te le percezioni sono sempre personali e uno ha diritto di esprimerle.
Ad esempio a me la precedente Tiger non mi ispirava neanche di provarla per una valutazione estetica mentre questa la trovo decisamente più attraente.
Ti faccio un altro esempio: le KTM sono sicuramente gran moto e la nuova 1290 è sicuramente un bel prodotto ma alla fine non sono neanche andato a provarla perché cone oggetto non mi appagano. Ero andato a provare il modello precedente che mi era piaciuto, ma poi esteticamente mi paiono mezzi che invecchiano velocemente. Ovviamente è una percezione personale. Poi sono.un ottima scelta ( oggi direi l unica) se uno vuole un bicilindrico sportivo.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 123  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group