frenostanco ha scritto:
guzzienduromassimo ha scritto:
freno pero' da una parte la moto non deve avere diavolerie...poi vendi una diavoleria...e poi devono essere semplici pero' vuoi l'altezza variabile con un bottone ( che implica un sacco di robba pesante e costosa..)
Bottone? Che bottone?
Io parlavo di un meccanismo a leva, ma va bene anche un pomello a vite. Se non erro, i primi meccanismi a vite sono di origine greca. Parliamo di circa 2500 anni fa...
Riguardo al peso, del lamierino stampato con scanalature credo che si aggiri sui 100-200 grammi.
guzzienduromassimo ha scritto:
sono questi i temi che la comunita' non riesce a capire...
Questa comunity non mi piace, è troppo "fighetta". Mi iscriverò tosto al forum "pensatori col casco"
Frenostancante, sono quasi sicuro che appartieni alla schiera dei No-Way.
Da piccolo probabilmente facevi la spia alla maestra.
Io a questo punto non leggerò più i tuoi interventi, perché macchiati di egocentrismo, ma quello stancante e poverissimo di contenuti.
Se tutti facessero lo stesso, di sicuro i topic sarebbero meno inquinati.
Non dai niente, prendi solo.
Tornando al tuo cavallo di battaglia odierno, la tanto agognata sella a leva/vite, o il manubrio regolabile con il bottone, sulla tua ormai vetusta moto entrambe le regolazioni sono possibili in pochi minuti. È evidente che cerchi l'arena.
Per finire il paragone delle regolazioni tra moto ed auto, è talmente fuori luogo che riconferma ulteriormente che quello che cerchi è solamente l'arena. Sui camion ci sono anche i letti e le docce.
Sei stancante insomma.