Mauro 73 ha scritto:
Mi auguro sia un prototipo perché la scritta Tuareg sul serbatoio ha gli STESSI caratteri della mia vecchia tuareg wind 125!...le "alette" laterali al serbatoio sono made in tiger..i colori sono made in AT...12500 euro per una 650 (660 ..scusate) con una rivendibilita' futura pari a 0 non sono proprio pochini...
P.S. quoto Vudue e ch zep sul discorso deser sled...
P.S. 2: assolutamente contrario al marchiare a"casaccio" una moto...questa con MG non c'entra niente! ..ok non sempre e solo v2 trasversali ma almeno gli lasciamo un cardano?..
P.S.: torno a ribadire che l'avrei fatta piu raid..ad esempio un secondo serbatoio che fa tanto Dakar da usare alla bisogna...
I prodotti italiani sono (erano?) famosi per originalità...che fine ha fatto?...più originale (esteticamente) la Norden!
i colori mi sembrano ripresi da questa... leggermente attenuati ma questi..viola blu bianco..
quanto alla rivendibilità... chi lo puo' sapere ?
poi francamente mene frega... relativamente. Non perchè li ho da buttare via... prendo poco e quel che mi piace....quando posso.
Tra qualche anno magari non vado manco piu' in moto...
ci sono in vendita etv1000 del 2001/2003 a 4000 euro...e vanno via... una rally raid su subito a 3600 euro fumata in due giorni...manco il tempo di avvisare un conoscente..
sono andato da Gabrielli a verona... la v85tt usata manco l'ombra... lo avremmo mai pensato anni fa ?
a me sto 660 piace... è che 12.000 oggi non li ho ne per il v85 ne x sto 660...
il faro subito mi ha lasciato perplesso... ora mi piace pure.. ma lato estetico a parte vedremo quanto sarà possibile provarla.
Peso e potenza , cilindrata mi attirano molto.
sospensioni regolabili e non "elettroniche..." credo sia una scelta azzeccatissima .
Vedremo... intanto ogni guardo se trovo qualche bella occasione del v85tt.. vista nera opaca in concessionario ... uno spettacolo.