Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3074 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 123  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: dom 1 ago 2021, 20:56 
Non connesso

Messaggi: 7118
frenostanco ha scritto:
Penso che la scritta "Tuareg" stile anni '80 sia una cosa voluta. A me non dispiace.
Quoto anche io Mauro73: la moto pecca di originalità. Un bel serbatoio dakariano avrebbe fatto la sua porca figura (oppure un serba ausiliario).

...forse é solo quello il lato negativo, la mancanza di un serbatoio in stile dakariano maggiorato, però nel complesso non é male; si la scritta é molto simile a quella anni' 80


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: dom 1 ago 2021, 22:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22029
Località: montecosaro scalo
Cioè il tenere spacca il mercato con un serbatoio da 15 litri anche se dichiarano 16 e qui il problema è il serbatoio da 18?

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: dom 1 ago 2021, 22:10 
Non connesso

Messaggi: 2582
Località: Firenze
Moto che per i contenuti che ha vale tutti i 12k che costa. Dato che cone la Tuono anche questa per contenuti e' un concorrente di moto di cilindrata superiore rispetto alle quali costa ( giustificatamente ) poco meno la mia domanda - che è una vera domanda perché non ho la risposta - è se la.minore cilindrata rispetto alle KTM 790 e simili la possa penalizzare o no. Mi chiedo anche se una cilindrata più piccola ( che grossi vantaggi a parità di struttura di motore non ne porta a livello di costo industriale) possa portare invece vantaggi in termini di peso e agilità.e in che misura.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: dom 1 ago 2021, 23:30 
Non connesso

Messaggi: 1230
Località: Svizzera centrale
Chissà se quel bel. Display touch screen verrà adottato pure sulla V85 tt. Quello attuale della v85tt é piccolo, o almeno piú piccolo dello standard attuale delle concorrenti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 2 ago 2021, 8:49 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2237
venderanno sempre molto meno degli altri perché non hanno una rete adeguata (e non l'avranno mai), però ci vuole del coraggio a criticare pesantemente questa Tuareg quando la concorrente diretta (T700) è brutta come la fame, con finiture da moto cinese e dotazione anni 80. Questa a confronto sembra avanti di 20 anni


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 2 ago 2021, 8:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 370
Località: Marche Shire
Non e' originale? Chi ha quel frontale? Chi ha quel codino, o la piastra paracolpi che pare aerodinamica da quanto e' attillata?

Quanto al serbatoio monstre.. non confondiamo originalita' con nostalgia. Quei serbatoi erano orridi e non servivano ad altro che aumentare il baricentro. Si usavano allora per scimmiottare le dakariane, ma quelle attuali il carburante lo tengono in tutt'altre posizioni.

Si apprezzano design come la Tiger900 che e' bella ma indistinguibile dalla BMW850.. unica differenza il baffo LED copiato dalla V85... e si parla di originalita'? L'originalita' non e' una virtu' se non e' associata all' estetica. Se bisogna sacrificare l'estetica per raggiungere l'originalita' (KTM) meglio evitare. Aprilia ha avuto successo quando si e' limitata a design puliti e lineari. Quando ha cercato di strafare, di stupire, ha fallito miseramente. Chi si ricorda la Moto'?

La livrea e' conservativa quanto a colori e grafiche.. grazie a Dio aggiungerei perche' un'altra Aprilia fucsia non la vorrei proprio vedere.

Sarei curiosissimo di vederla dal vivo. Sperando che dopo Mandello non cancellino pure Eicma. Vai Mario, greenpass abbestia per il salone dal vivo, e per i novax un bel maxischermo sul pratone di Ponte di Legno :rock .

_________________
Pegaso 125, Pegaso 650, BMW R80, Suzuki V-Strom650, Yamaha XT, H-D Road King, MG V85TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 2 ago 2021, 9:52 
Non connesso

Messaggi: 2582
Località: Firenze
Quoto Lucatwin ed RSVSteve

La moto a me piace molto proprio perché pulita e perché evita qualsiasi over-design che fa presto ad entusiasmare in foto ed a stancare dal vero.
Concordo anche che la qualità della T700 è infima rispetto a questa (ma costa anche il 20% in meno) che la Triumph è troppo simile a BMW (infatti prenderei solo la 900 perché il GS 850 non si può guardare, mentre andando sopra con la cilindratata prendo tutta la vita l'originale rispetto alla vecchia 1200) e che la KTM 890 non si può guardare. La Nordern forse sarà meglio ma i prototipi possono metterci poco a rovinarli...
Penso anche che in Italia si spera sempre che i marchi auto e moto sfornino continuamente nuovi modelli per il puro gusto di sputtanarli subito spiegando che moto/auto avrebbero dovuto fare al posto di quella che hanno fatto oppure come l'allenatore da tastiera di turno avrebbe fatto questo o quell'altro particolare. ma vabbè questa è l'Italia che poi si compra a rate la Porsche Macan con il motore della Polo GTI pensando che sia una vera Porsche ma che critica la MC20 perchè ha il volante simile a quello della Giulia (che è una Fiat).
A me la moto piace molto. sono solo curioso di capire come la cilindrata possa impattare (nel bene o nel male) sulla dinamica di guida rispetto a quelle che per contenuti tecnici sono le reali concorrenti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 2 ago 2021, 10:03 
Non connesso

Messaggi: 7118
Lucatwin ha scritto:
Non e' originale? Chi ha quel frontale? Chi ha quel codino, o la piastra paracolpi che pare aerodinamica da quanto e' attillata?

Quanto al serbatoio monstre.. non confondiamo originalita' con nostalgia. Quei serbatoi erano orridi e non servivano ad altro che aumentare il baricentro. Si usavano allora per scimmiottare le dakariane, ma quelle attuali il carburante lo tengono in tutt'altre posizioni.

già bel frontale, con luci led inedite ed in linea col design della moto, come gli altri elementi
vero, certi serbatoi da 25 lt ed oltre che potevano creare problemi, ma era una moda forse per sentirsi dakariani, fino a poco prima dell'era sbk replica, Ducati&co., dove cambiò tutto.

Lucatwin ha scritto:
Si apprezzano design come la Tiger900 che e' bella ma indistinguibile dalla BMW850.. unica differenza il baffo LED copiato dalla V85... e si parla di originalita'? L'originalita' non e' una virtu' se non e' associata all' estetica. Se bisogna sacrificare l'estetica per raggiungere l'originalita' (KTM) meglio evitare. Aprilia ha avuto successo quando si e' limitata a design puliti e lineari. Quando ha cercato di strafare, di stupire, ha fallito miseramente. Chi si ricorda la Moto'?

La livrea e' conservativa quanto a colori e grafiche.. grazie a Dio aggiungerei perche' un'altra Aprilia fucsia non la vorrei proprio vedere.

vero, sembra a volte che l'estetica non abbia la sua importanza, eppure le moto si scelgono anche per questo motivo, quindi l'originalità va sempre di pari passo all'estetica


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 2 ago 2021, 10:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4664
Località: Roma
Quoto in toto gli ultimi tre post. Anche per me è una bella moto, penso che andrò a vederla dal vivo quando arriva.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 2 ago 2021, 11:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 821
Località: Bologna
...foto un po più realistiche:

Immagine

https://www.motorradonline.de/enduro/ap ... hrbericht/

_________________
Cit. "...se non ti senti fico alla guida della V85TT, probabilmente non lo sei..."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 2 ago 2021, 11:31 
Non connesso

Messaggi: 2582
Località: Firenze
Grazie Mototopo!

A me più la vedo più mi piace. Proprio vero che le foto su strada con guidatore sono le più realistiche...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 2 ago 2021, 11:50 
Non connesso

Messaggi: 1145
Località: Alta Murgia
Esteticamente piace anche a me, e penso che sia bella anche da guidare. Per il momento resto prevenuto sul marchio. Magari i "fatti" mi faranno cambiare idea.

_________________
Roberto

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 2 ago 2021, 12:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
@lucatwin
del codino non ci sono foto e non si vede neanche nel video ufficiale. Probabilmente perché non hanno ancora la versione definitiva. Per ora vedo solo un baffone in plastica senza piastra.

La Teneré 700 attillata con svariati paracolpi disponibili sul mercato aftermarket e le decal disponibili in tutte le salse e colori e proprio un bel vedere a mio avviso. De gustibus.

Il serbatoione "africano" a mio avviso è sempre utile, mica è detto che lo devi riempire al 100% no? Inoltre più di una volta mi è capitato (in Austria) di arrivare dopo un lungo trasferimento su asfalto col serba semivuoto proprio all'inizio di uno sterratone. E via a cercare un paese nei dintorni col benzinaio aperto (di domenica in Austria è sempre un impresa).

Insomma, per me il serbatoione africano è sempre una gran bella comodità.
Capisco che sia un impedimento sulle sportive, dove può essere d'intralcio muovendosi in sella prima di scendere in piega, ma su una moto "avventurosa" io ce lo metterei. Di più non so...

CORREZIONE
Dalle foto di mototopo il codino si vede. Molto "stiloso". Mi piace.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


Ultima modifica di frenostanco il lun 2 ago 2021, 12:13, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 2 ago 2021, 12:10 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Grazie mototopo. Gran bella foto. Intrigantissima.
Come detto, mi riservo di vederla dal vivo.

Per ora non ci siamo come pesi. 187 Kg a secco non sono proprio un risultato da far gridare al miracolo.

Per intenderci, 187 chili a secco sono il peso della R80 GS del 1980-1987. :77
Immagine

Tenendo conto che la GS aveva il cardano, il motore con particolari in ghisa, il cardano, il telaio in fibra di cemento...
Ma porca miseria, ma è mai possibile che ancora oggi continuano a venderci dei bauli della nonna con il display della Playstation.
(Capisco il peso del marmittame Euro 5, però... cribbio!)

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 2 ago 2021, 12:12 
Non connesso

Messaggi: 105
Punti salienti da articolo di motociclismo:

Telaio reggisella dimensionato fino a 210 kg
Cupolino protettivo ma non regolabile
Cerchi canale alluminio e raggi in inox per maggiore resistenza
400 km autonomia
Luce a terra 240/250 mm
Sella a 850/860 mm
No cornering abs
4 riding mode
Regolazione freno motore
Cruise control
Attacchi borse senza necessità telai in acciao
Due ulteriori grafiche più racing di quella retro' presentata
Motore 6 punti di ancoraggio, parte stressata più che portante

Se quello che dichiarano progettisti e tester è vero, il prodotto tecnicamente è leader.


Ultima modifica di Ballabio-Resinelli il lun 2 ago 2021, 14:27, modificato 3 volte in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 2 ago 2021, 12:22 
Non connesso

Messaggi: 728
Località: verona
Mauro 73 ha scritto:
Mi auguro sia un prototipo perché la scritta Tuareg sul serbatoio ha gli STESSI caratteri della mia vecchia tuareg wind 125!...le "alette" laterali al serbatoio sono made in tiger..i colori sono made in AT...12500 euro per una 650 (660 ..scusate) con una rivendibilita' futura pari a 0 non sono proprio pochini...

P.S. quoto Vudue e ch zep sul discorso deser sled...

P.S. 2: assolutamente contrario al marchiare a"casaccio" una moto...questa con MG non c'entra niente! ..ok non sempre e solo v2 trasversali ma almeno gli lasciamo un cardano?..

P.S.: torno a ribadire che l'avrei fatta piu raid..ad esempio un secondo serbatoio che fa tanto Dakar da usare alla bisogna...
I prodotti italiani sono (erano?) famosi per originalità...che fine ha fatto?...più originale (esteticamente) la Norden!


i colori mi sembrano ripresi da questa... leggermente attenuati ma questi..viola blu bianco..
Immagine


Immagine
quanto alla rivendibilità... chi lo puo' sapere ?
poi francamente mene frega... relativamente. Non perchè li ho da buttare via... prendo poco e quel che mi piace....quando posso.
Tra qualche anno magari non vado manco piu' in moto...
ci sono in vendita etv1000 del 2001/2003 a 4000 euro...e vanno via... una rally raid su subito a 3600 euro fumata in due giorni...manco il tempo di avvisare un conoscente..
sono andato da Gabrielli a verona... la v85tt usata manco l'ombra... lo avremmo mai pensato anni fa ?
a me sto 660 piace... è che 12.000 oggi non li ho ne per il v85 ne x sto 660...
il faro subito mi ha lasciato perplesso... ora mi piace pure.. ma lato estetico a parte vedremo quanto sarà possibile provarla.
Peso e potenza , cilindrata mi attirano molto.
sospensioni regolabili e non "elettroniche..." credo sia una scelta azzeccatissima .
Vedremo... intanto ogni guardo se trovo qualche bella occasione del v85tt.. vista nera opaca in concessionario ... uno spettacolo.

_________________
_________________
Downsize & Slowride


Ultima modifica di bkl il lun 2 ago 2021, 12:37, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 2 ago 2021, 12:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 315
Località: BRIANZA
Negli anni ottanta ho posseduto e guidato una TUAREG 350.....Ho dei ricordi bellissimi :)
Vedere questa mi ha fatto venire i brividi, la trovo bellissima !!!
E se, come dice Ballabio - Resinelli, queste sono le caratteristiche.......................LA VOGLIO :)
ciao a tutti

_________________
Aprilia Tuareg 350 - Yamaha Tenere 660 - Ducati Monster S2R - Ducati Monster 796 - Kawasaki Versys 650 GT - MOTO GUZZI V85TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 2 ago 2021, 13:01 
Non connesso

Messaggi: 2582
Località: Firenze
@ Freno, invece che comparare il peso con una moto di 30 anni fa non sarebbe forse in caso di farlo con moto attuali come T700 o KTM ADV 890 ?
Mentre Yamaha credo sia fatta più in economia - quindi si può accettare anche un peso maggiore a fronte di € 2k di risparmio - KTM è leader nel contenimento dei pesi....e pesa 196kg. Onestamente 9kg meno della KTM non mi pare male anche considerando la cilindrata più bassa....poi è chiaro che se l'avessero fatta tutta in carbonio e magnesio sarebbe pesata 20kg in meno, ma sarebbe costata leggermente di più...
Sul serbatoio rispondo che questa è una moto fatta per ottenere la massima performance e se questa capienza è stata ritenuta (a torto o ragione) sufficiente non vedo perché aggiungere cose che non servono.
Sul discorso prezzo vs T700, a me onestamente non farebbe alcuna fatica spendere € 2k per avere una moto più completa nelle dotazioni, a maggior ragione se poi la T700 penso di infarcirla di modifiche ed orpelli che ne farebbero lievitare il prezzo in un attimo...ma queste sono idee mie...

PS si dice che la Ducati dovrebbe stare sui 200kg...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 2 ago 2021, 13:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
@quoto bkl

@Parrus74
Si, hai ragione. Io sono uno di quelli che avrebbe preferito risparmiare sull'elettronica ed il display a colori e puntare di più su materiali nobili per risparmiare peso. Ma probabilmente non faccio "massa critica" in termini di numeri di vendita.
Il magnesio ad esempio non è un materiale "spaziale" ed era ampiamente in uso negli anni '80. Nelle moto di oggi è sparito dai radar...

Il serbatoione non è un "must"; è chiaro che si può sopravvivere anche senza. Però la Tuareg degli anni '80 ce l'aveva e quindi, oltre ad essere una comodità, poteva anche servire come richiamo di marketing per un maggiore numero di clienti.

La ducati Desert sui 200 Kg?
Per una moto scarna e ruspante sono un pò troppini. Mi cala la libido sessuale... :smoke01

P.S.
AVVISO AI NAVIGANTI
E' chiaro che tutte le mie considerazioni nascono dal fatto che oramai viaggio al 99,99% da solo. La passeggera preferisce starsene a casa da parecchi anni in qua.
Per questo motivo le doti "turistico-comodose" di una moto da parecchio tempo mi interessano meno di zero.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 2 ago 2021, 13:49 
Non connesso

Messaggi: 7118
frenostanco ha scritto:
P.S.
AVVISO AI NAVIGANTI
E' chiaro che tutte le mie considerazioni nascono dal fatto che oramai viaggio al 99,99% da solo. La passeggera preferisce starsene a casa da parecchi anni in qua.
Per questo motivo le doti "turistico-comodose" di una moto da parecchio tempo mi interessano meno di zero.

...non ti viene lo sfizio per una monoposto, se ancora si trovano, fossa anche una V7 racer? :smoke01


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 2 ago 2021, 14:03 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Nella V7 non c'entro. Dovrei acquistarne due!

In ogni caso caso tutte le moto monoposto di ogni tipo e categoria sono sempre più belle e stilose delle moto normali. E' innegabile.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 2 ago 2021, 14:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2237
serbatoio grande anche io lo vorrei sempre su una moto, ma qui parliamo di un mezzo a forte vocazione on/off e con un motore che come ho già scritto consuma poco, quindi 18lt sono anche molti considerando che una GS1250 non arriva a 20lt!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 2 ago 2021, 14:23 
Non connesso

Messaggi: 2582
Località: Firenze
frenostanco ha scritto:
@quoto bkl

@Parrus74
Si, hai ragione. Io sono uno di quelli che avrebbe preferito risparmiare sull'elettronica ed il display a colori e puntare di più su materiali nobili per risparmiare peso. Ma probabilmente non faccio "massa critica" in termini di numeri di vendita.
Il magnesio ad esempio non è un materiale "spaziale" ed era ampiamente in uso negli anni '80. Nelle moto di oggi è sparito dai radar...

Il serbatoione non è un "must"; è chiaro che si può sopravvivere anche senza. Però la Tuareg degli anni '80 ce l'aveva e quindi, oltre ad essere una comodità, poteva anche servire come richiamo di marketing per un maggiore numero di clienti.

La ducati Desert sui 200 Kg?
Per una moto scarna e ruspante sono un pò troppini. Mi cala la libido sessuale... :smoke01

P.S.
AVVISO AI NAVIGANTI
E' chiaro che tutte le mie considerazioni nascono dal fatto che oramai viaggio al 99,99% da solo. La passeggera preferisce starsene a casa da parecchi anni in qua.
Per questo motivo le doti "turistico-comodose" di una moto da parecchio tempo mi interessano meno di zero.


Credo che lo schermo a colore (che c'è anche sui telefoni da 2 lire) e l'elettronica (che quando hai sviluppato il pacchetto non ha un costo enorme) incidono poco. Quello che impatta sul costo sono più raggi tangenziali e sospensioni regolabili....

Ducati Desert X avrà un 950 testastretta e geometrie e dimensioni simili alla African Twin che pesa decisamente di più...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 2 ago 2021, 14:37 
Non connesso

Messaggi: 14083
Località: chiasso-svizzera
...per cui, Ducati tutta la vita :smoke01 ...proprio perché sul serbatoio ci sarà scritto...Ducati, avrà una rete di distribuzione degna del 21. secolo, sarà rivendibile (anche fuori dall’Italia), un bel motore più pastoso e a V super collaudato, pezzi di ricambio forse più disponibili, ecc.
Resta il fatto che questa Aprilia è una moto interessante.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 2 ago 2021, 16:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Parrus74 ha scritto:
Credo che lo schermo a colore (che c'è anche sui telefoni da 2 lire) e l'elettronica (che quando hai sviluppato il pacchetto non ha un costo enorme) incidono poco. Quello che impatta sul costo sono più raggi tangenziali e sospensioni regolabili....

Costa poco se rinunci alla qualità. Se vuoi un eccellente schermo ad alto contrato, matrice attiva (non retro-illuminato) ed alta definizione allora devi aprire il portafogli.
Il ricambio a costo grossista di quello BMW costa 1024,38 EUR
Poi ci devi mettere i costi di sviluppo del software. Se te lo fai in casa con un 60.000 forse te la cavi. Se lo dai in appalto in esterno credo che partano da 100.000 euro a salire.

(Nota: i TFT per uso moto sono prodotti particolari perché devono resistere alle vibrazioni ed a sbalzi di temperatura nell'intervallo [-20, +65] gradi centigradi - non è facile rispettare simile specifiche)

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 123  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot]

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group