Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3074 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 123  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: ven 1 gen 2021, 0:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 821
Località: Bologna
frenostanco ha scritto:
Anche la nuova 1290 avrà il serbatoio basso come la 790/890.
Credo proprio che quella nella foto sia un 1290. Probabilmente la grossa nervatura sul faro nasconde un radar.

Ma scusa, non vedi che lo scarico è quello del bicilindrico? Si vede lontano un miglio che è la serie piccola

Carpe diem

_________________
Cit. "...se non ti senti fico alla guida della V85TT, probabilmente non lo sei..."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: ven 1 gen 2021, 14:01 
Non connesso

Messaggi: 7118
ch-zep ha scritto:
Ma della Ducati tipo “Elephant” su base scrambler è persa traccia?

Ancora nulla della Ducati Scrambler Desert X, peccato, davvero bella
nel frattempo qualcuno si é esercitato a phshop con grafiche alternative della DesertX
https://www.youtube.com/watch?v=SrI5LiXtoF4


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: ven 1 gen 2021, 15:55 
Non connesso

Messaggi: 2582
Località: Firenze
ch-zep ha scritto:
Ma della Ducati tipo “Elephant” su base scrambler è persa traccia?


Arriva arriva con tanto di ruota da 21...forse per fine 2021, ma pare avrà il testastretta 950 del multistrada e non il desmodue 1100. Buon anno a tutti!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: ven 1 gen 2021, 18:01 
Non connesso

Messaggi: 7118
Parrus74 ha scritto:
ch-zep ha scritto:
Ma della Ducati tipo “Elephant” su base scrambler è persa traccia?


Arriva arriva con tanto di ruota da 21...forse per fine 2021, ma pare avrà il testastretta 950 del multistrada e non il desmodue 1100. Buon anno a tutti!

...per il 2021 non mi pare; delle 5 novità annunciate nel twit e video qui sotto, c'é solo la Desert Slad, probabile che sia il 2022...
non c'è che dire, la V85 ha fatto scuola, e cosa fanno questi fenomeni di mg? Investono solo sulla V7....
https://twitter.com/DucatiMotor/status/ ... 5284316163
https://www.youtube.com/watch?v=bD1FwT4 ... e=emb_logo
Comunque brava Ducati, avanti così tra qualche anno insidierai anche le kappa


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: ven 1 gen 2021, 19:00 
Non connesso

Messaggi: 2582
Località: Firenze
Aquila Insubre ha scritto:
Parrus74 ha scritto:
ch-zep ha scritto:
Ma della Ducati tipo “Elephant” su base scrambler è persa traccia?


Arriva arriva con tanto di ruota da 21...forse per fine 2021, ma pare avrà il testastretta 950 del multistrada e non il desmodue 1100. Buon anno a tutti!

...per il 2021 non mi pare; delle 5 novità annunciate nel twit e video qui sotto, c'é solo la Desert Slad, probabile che sia il 2022...
non c'è che dire, la V85 ha fatto scuola, e cosa fanno questi fenomeni di mg? Investono solo sulla V7....
https://twitter.com/DucatiMotor/status/ ... 5284316163
https://www.youtube.com/watch?

v=bD1FwT4visc&feature=emb_logo
Comunque brava Ducati, avanti così tra qualche anno insidierai anche le kappa


Presentazione entro 2021 ( se ce la fanno visti i ripensamenti sul motore). Le 5 novità sono quelle presentate ora. Poi nel 2021 ci dovrebbe essere anche la Streetfighter V2 con il superquadro 950.
Concordo su V85 che e una genialata. Se la Scrambler 1100 l'avessero fatta su quello stile invece di fare un doppione della 800 cercando di rincorrere la Nine-T ...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: ven 1 gen 2021, 23:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
mototopo67 ha scritto:
frenostanco ha scritto:
Anche la nuova 1290 avrà il serbatoio basso come la 790/890.
Credo proprio che quella nella foto sia un 1290. Probabilmente la grossa nervatura sul faro nasconde un radar.

Ma scusa, non vedi che lo scarico è quello del bicilindrico? Si vede lontano un miglio che è la serie piccola

Carpe diem

Si, in effetti la moto è tutta un pò troppo piccola (scarico compreso) per essere il 1290.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: dom 3 gen 2021, 14:30 
Non connesso

Messaggi: 7118
Parrus74 ha scritto:
Se la Scrambler 1100 l'avessero fatta su quello stile invece di fare un doppione della 800 cercando di rincorrere la Nine-T ...

...già mi é sembrata una mancanza che avrebbe rafforzato ancora più il marchio; Scrambler é oramai un sotto marchio ma nemmeno troppo di nicchia, ma capace di allargare l'utenza ed andare ad allargare ancora di più la clientela.
La DesertX almeno come concept, é la più bella e riuscita: se riusciranno a mantenere le linee e lo stile essenziale del concept, farà sfracelli di vendite.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: dom 3 gen 2021, 18:23 
Non connesso

Messaggi: 2582
Località: Firenze
Aquila Insubre ha scritto:
Parrus74 ha scritto:
Se la Scrambler 1100 l'avessero fatta su quello stile invece di fare un doppione della 800 cercando di rincorrere la Nine-T ...

...già mi é sembrata una mancanza che avrebbe rafforzato ancora più il marchio; Scrambler é oramai un sotto marchio ma nemmeno troppo di nicchia, ma capace di allargare l'utenza ed andare ad allargare ancora di più la clientela.
La DesertX almeno come concept, é la più bella e riuscita: se riusciranno a mantenere le linee e lo stile essenziale del concept, farà sfracelli di vendite.


Concordo, mi dicevano voci interne che per ora del marchio Scrambler vendono molto bene Icon e Desert Sled poi stop. V85 ha dato una bella botta soprattutto a quest'ultima. Desert X avrà invece un prezzo decisamente superiore ruota da 21 e dovrebbe montate il 950 testastretta e non il 1100 v2 (per ora hanno realizzato due muli ma una decisione definitiva non è stata presa). Il prezzo sarà comunque più vicino a Multistrada 950 (non s) che alla v85 per questo il motore piu performante sta prendendo quota


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: dom 3 gen 2021, 18:33 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3377
Località: Alessandria
Io non ho mai guidato un desmo Ducati e non so come possa essere su una endurona, anche se del 950 multistrada ho letto in genere bene. Però sono certo questa "Desert" con il 21" e le grafiche che richiamano le Elefant Cagiva-Ducati, farà solleticare molti.......

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: dom 3 gen 2021, 18:47 
Non connesso

Messaggi: 2582
Località: Firenze
Gabor ha scritto:
Io non ho mai guidato un desmo Ducati e non so come possa essere su una endurona, anche se del 950 multistrada ho letto in genere bene. Però sono certo questa "Desert" con il 21" e le grafiche che richiamano le Elefant Cagiva-Ducati, farà solleticare molti.......

...anche MV vuole sfruttare il nome di Cagiva Elefant. Vedremo chi arriverà prima anche se non so.che base tecnica potrà essere utilizzata da Cagiva (3 cilindri 900 derivato da MV?). Poi arriverà Husvarna Northern che si preannuncia interessante...insomma un paio di concorrenti interessanti per African Twin
PS: il 950 per me e' il più equilibrato testastretta mai fatto ( proporzionalmente meglio dei DVT che verranno via via sostituiti dal V4)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: dom 3 gen 2021, 21:35 
Non connesso

Messaggi: 1145
Località: Alta Murgia
Parrus74 ha scritto:
PS: il 950 per me e' il più equilibrato testastretta mai fatto ( proporzionalmente meglio dei DVT che verranno via via sostituiti dal V4)

La penso così anch'io

_________________
Roberto

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: dom 3 gen 2021, 22:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Gabor ha scritto:
Io non ho mai guidato un desmo Ducati

:sd

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: dom 3 gen 2021, 22:56 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Parrus74 ha scritto:
Gabor ha scritto:
Io non ho mai guidato un desmo Ducati e non so come possa essere su una endurona, anche se del 950 multistrada ho letto in genere bene. Però sono certo questa "Desert" con il 21" e le grafiche che richiamano le Elefant Cagiva-Ducati, farà solleticare molti.......

...anche MV vuole sfruttare il nome di Cagiva Elefant. Vedremo chi arriverà prima anche se non so.che base tecnica potrà essere utilizzata da Cagiva (3 cilindri 900 derivato da MV?). Poi arriverà Husvarna Northern che si preannuncia interessante...insomma un paio di concorrenti interessanti per African Twin
PS: il 950 per me e' il più equilibrato testastretta mai fatto ( proporzionalmente meglio dei DVT che verranno via via sostituiti dal V4)

Ci sta che la MV Agusta abbia tirato il freno a mano a proposito della sua Elefant sapendo le brutte intenzioni di Ducati.
Però la X-Desert latita da un pò di tempo, e forse la MV-Agusta potrebbe riprendere coraggio.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 4 gen 2021, 1:33 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3645
Località: Polverigi AN
mototopo67 ha scritto:
...felicità per chi ha appena ordinato l'890!

Immagine


lo scarico è troppo piccolo per essere la 1290 e fa un giro diverso oltre al fatto che il fanale è diverso (ormai circolano diverse foto)
se fosse la 390 adventure monocilindrica il serbatoio sarebbe troppo grande
probabilmente allargano la gamma 890, guardate la foto, è lei

Immagine

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 4 gen 2021, 10:29 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3377
Località: Alessandria
Mi pare la stessa moto con una carena di raccordo tra serbatoio e fanale. In effetti la linea ci guadagna un poco.

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 4 gen 2021, 11:56 
Non connesso

Messaggi: 2582
Località: Firenze
Gabor ha scritto:
Mi pare la stessa moto con una carena di raccordo tra serbatoio e fanale. In effetti la linea ci guadagna un poco.


Tranquilli hanno tutto il 2021 per imbruttirla!
Scherzi a parte, risolverebbero la parte estetica che e il vero punto debole di un moto geniale!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 4 gen 2021, 12:26 
Non connesso

Messaggi: 7118
Parrus74 ha scritto:
...anche MV vuole sfruttare il nome di Cagiva Elefant. Vedremo chi arriverà prima anche se non so.che base tecnica potrà essere utilizzata da Cagiva (3 cilindri 900 derivato da MV?). Poi arriverà Husvarna Northern che si preannuncia interessante...insomma un paio di concorrenti interessanti per African Twin
PS: il 950 per me e' il più equilibrato testastretta mai fatto ( proporzionalmente meglio dei DVT che verranno via via sostituiti dal V4)

Anche volendo sfruttare il nome, dispongono solo del 3 cil, quindi esteticamente impatta violentemente col richiamo anni '80, quindi se non Ducati sarà Husqy, poi avevano intenzione di farla elettrica, che il mondo motociclisto non é ancora pronto...
Insomma, l'assenza del nome Elefant é un handicap minuscolo se design, grafiche e motore rassomigliano molto al mito delle origini, infatti tutti si riferiranno a quella...Poi quel marchio é difatto in letargo, gli artefici di quel successo non ci sono più ed i loro eredi stanno pensando ad altro, ai cinesi in particolare..
No sta DesertX quando uscirà confermerà il successo del marchio e del brand; non mi meraviglierei se tra un pò riproporranno meglio la serie Classic stradale, che in passato ha avuto poco successo ma che in vista dell'ottimo andamento e che magari potrebbe ritornare in azienda l'esulo in california, perchè no?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 4 gen 2021, 12:31 
Non connesso

Messaggi: 7118
Gabor ha scritto:
Mi pare la stessa moto con una carena di raccordo tra serbatoio e fanale. In effetti la linea ci guadagna un poco.

si un pochino meglio, anche se la testa d'insetto ancora si percepisce ed appesantisce, almeno in questo muletto; ma chi avevano come designer?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 4 gen 2021, 13:11 
Non connesso

Messaggi: 2582
Località: Firenze
Aquila Insubre ha scritto:
Parrus74 ha scritto:
...anche MV vuole sfruttare il nome di Cagiva Elefant. Vedremo chi arriverà prima anche se non so.che base tecnica potrà essere utilizzata da Cagiva (3 cilindri 900 derivato da MV?). Poi arriverà Husvarna Northern che si preannuncia interessante...insomma un paio di concorrenti interessanti per African Twin
PS: il 950 per me e' il più equilibrato testastretta mai fatto ( proporzionalmente meglio dei DVT che verranno via via sostituiti dal V4)

Anche volendo sfruttare il nome, dispongono solo del 3 cil, quindi esteticamente impatta violentemente col richiamo anni '80, quindi se non Ducati sarà Husqy, poi avevano intenzione di farla elettrica, che il mondo motociclisto non é ancora pronto...
Insomma, l'assenza del nome Elefant é un handicap minuscolo se design, grafiche e motore rassomigliano molto al mito delle origini, infatti tutti si riferiranno a quella...Poi quel marchio é difatto in letargo, gli artefici di quel successo non ci sono più ed i loro eredi stanno pensando ad altro, ai cinesi in particolare..
No sta DesertX quando uscirà confermerà il successo del marchio e del brand; non mi meraviglierei se tra un pò riproporranno meglio la serie Classic stradale, che in passato ha avuto poco successo ma che in vista dell'ottimo andamento e che magari potrebbe ritornare in azienda l'esulo in california, perchè no?


L'esulo in California dubito che torni, sul resto quoto tutto. Cagiva Elefant potrebbe rinascere anche con bicilindrici paralleli cinesi (tipo Morini pe intenderci) ma sicuramente l'impatto di una Desert X sarà sicuramente diverso. Il successo della Desert X è stata una sorpresa anche per gli uomini Ducati che l'avevano esposta senza un reale progetto tecnico dietro, ma il successo di pubblico li ha portati a bruciare le tappe nello sviluppo di quella che dovrebbe essere un'alternativa più "country" alla Multistrada 950 che continua a vendere molto bene nonostante la V4.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 4 gen 2021, 13:13 
Non connesso

Messaggi: 14083
Località: chiasso-svizzera
Parrus74 ha scritto:
Gabor ha scritto:
Mi pare la stessa moto con una carena di raccordo tra serbatoio e fanale. In effetti la linea ci guadagna un poco.


Tranquilli hanno tutto il 2021 per imbruttirla!
Scherzi a parte, risolverebbero la parte estetica che e il vero punto debole di un moto geniale!

Concordo in pieno, grandissima moto anche secondo me.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 4 gen 2021, 15:00 
Non connesso

Messaggi: 7118
Parrus74 ha scritto:
L'esulo in California dubito che torni, sul resto quoto tutto.

Mai dire mai. Il management panigalese potrebbe fargli un offerta che non si può rifiutare, e davanti alla possibilità di disegnare per il gruppone, avveniristici monopattini, potrebbe naturalissimamente cedere..
Parrus74 ha scritto:
Cagiva Elefant potrebbe rinascere anche con bicilindrici paralleli cinesi (tipo Morini pe intenderci) ma sicuramente l'impatto di una Desert X sarà sicuramente diverso. Il successo della Desert X è stata una sorpresa anche per gli uomini Ducati che l'avevano esposta senza un reale progetto tecnico dietro, ma il successo di pubblico li ha portati a bruciare le tappe nello sviluppo di quella che dovrebbe essere un'alternativa più "country" alla Multistrada 950 che continua a vendere molto bene nonostante la V4.

Morini però non usa i cinesi, ma quelli dell'italo-jap-Kawasaki, roba di qualità come un buon vino d'la Granda (pv di CN, ndr).
Certo che MS vende bene e continuerà a farlo, hanno strutturato bene la gamma e quando sarà completata anche la famiglia Scrambler ne riparleremo ancora come numeri di vendita. Tutto questo nonostante la holding si sta infilando nell'elettrico...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 4 gen 2021, 15:53 
Non connesso

Messaggi: 2582
Località: Firenze
Aquila Insubre ha scritto:
Parrus74 ha scritto:
L'esulo in California dubito che torni, sul resto quoto tutto.

Mai dire mai. Il management panigalese potrebbe fargli un offerta che non si può rifiutare, e davanti alla possibilità di disegnare per il gruppone, avveniristici monopattini, potrebbe naturalissimamente cedere..
Parrus74 ha scritto:
Cagiva Elefant potrebbe rinascere anche con bicilindrici paralleli cinesi (tipo Morini pe intenderci) ma sicuramente l'impatto di una Desert X sarà sicuramente diverso. Il successo della Desert X è stata una sorpresa anche per gli uomini Ducati che l'avevano esposta senza un reale progetto tecnico dietro, ma il successo di pubblico li ha portati a bruciare le tappe nello sviluppo di quella che dovrebbe essere un'alternativa più "country" alla Multistrada 950 che continua a vendere molto bene nonostante la V4.

Morini però non usa i cinesi, ma quelli dell'italo-jap-Kawasaki, roba di qualità come un buon vino d'la Granda (pv di CN, ndr).
Certo che MS vende bene e continuerà a farlo, hanno strutturato bene la gamma e quando sarà completata anche la famiglia Scrambler ne riparleremo ancora come numeri di vendita. Tutto questo nonostante la holding si sta infilando nell'elettrico...


Tornando a MG mi ha molto stupito che anche la V9 riceverà l'850 di V85TT. La cosa ha assolutamente senso in assoluto, ma ero convinto che la gamma V9 la mollassero proprio. Sono poi curioso di questo 1000/1100 raffreddato ad acqua che per me sarebbe perfetto su una proposta MG in stile Desert X


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 4 gen 2021, 16:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3377
Località: Alessandria
Parrus74 ha scritto:
............. Sono poi curioso di questo 1000/1100 raffreddato ad acqua che per me sarebbe perfetto su una proposta MG in stile Desert X


Se la "proposta" MG mantiene il classico schema V+cardano, anche se con la ruota da 21", a mio avviso potrà essere anche una bella Guzzi, ma commercialmente fare i numeri della Quota 1000/1100, cioè il nulla, che pure è stata prodotta per almeno 10 anni. E non rubare nemmeno un cliente a Desert X, Africa Twin , ecc. A quel punto meglio mantenere il 19" e fare una nuova Stelvio, visto che le attuali in circolazione iniziano ad avere tanti km, ed ora è sparita pure la ST 1200.
Se invece decidono di "osare nelle novità" come ha fatto Ducati, e quindi magari mantenere il V trasversale, ma abbinato ad una catena finale e sospensioni a lunga escursione (lo so che il V trasversale nasce per il cardano, ma basta mettere due ingranaggi a 90° ed il problema è risolto....), potrebbe davvero fare la differenza e completare la gamma "enduro stradale" affiancandosi alla tuareg 660. Il cardano meglio lasciarlo su una stradale, tipo Norge.

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 4 gen 2021, 17:31 
Non connesso

Messaggi: 2582
Località: Firenze
Gabor ha scritto:
Parrus74 ha scritto:
............. Sono poi curioso di questo 1000/1100 raffreddato ad acqua che per me sarebbe perfetto su una proposta MG in stile Desert X


Se la "proposta" MG mantiene il classico schema V+cardano, anche se con la ruota da 21", a mio avviso potrà essere anche una bella Guzzi, ma commercialmente fare i numeri della Quota 1000/1100, cioè il nulla, che pure è stata prodotta per almeno 10 anni. E non rubare nemmeno un cliente a Desert X, Africa Twin , ecc. A quel punto meglio mantenere il 19" e fare una nuova Stelvio, visto che le attuali in circolazione iniziano ad avere tanti km, ed ora è sparita pure la ST 1200.
Se invece decidono di "osare nelle novità" come ha fatto Ducati, e quindi magari mantenere il V trasversale, ma abbinato ad una catena finale e sospensioni a lunga escursione (lo so che il V trasversale nasce per il cardano, ma basta mettere due ingranaggi a 90° ed il problema è risolto....), potrebbe davvero fare la differenza e completare la gamma "enduro stradale" affiancandosi alla tuareg 660. Il cardano meglio lasciarlo su una stradale, tipo Norge.


Si scusami, quando citavo Desert X era più per il filone estetico retrò-evocativo, che per la ruota da 21. La tipologia di enduro stradale - tecnicamente più simile al Multistrada 950 - è più nelle corde di Guzzi, ma il look per me dovrebbe essere più semplice e minimalista per quanto riguarda le plastiche.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: lun 4 gen 2021, 18:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Parrus74 ha scritto:
Tornando a MG mi ha molto stupito che anche la V9 riceverà l'850 di V85TT.

Eh?
Sicuro?
Spero non sia vero.
Mi scusino gli amanti di quella moto, ma vende proprio pochino.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 123  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group