Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 387 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 22:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Gabor ha scritto:
Seguo in questi giorni di lockdown i commenti di moto.it (spesso beceri!) e forse una qualche ragione Frenostanco, circa l'abbandono del desmodromico, ce l'ha; dal punto di vista commerciale almeno, non credo tecnico, ma non mi esprimo in merito per non dire vaccate. Probabilmente qualche vecchio ducatista diventerà un ex, ma io penso che il bilancio, tra persi e guadagnati, sarà positivo, fondamentalmente perché la moto mi pare bella e versatile. Io i miei dubbi li avrei solo sulla potenza massima di 170 CV, che trovo perfettamente inutile, se non per motivi di marketing. Ma a me bastano ed avanzano i 90 CV scarsi dell'Africa Twin, quindi non faccio testo. Però, tanto per dire, è forse la prima multistrada che mi piacerebbe avere, magari in regalo, rigorosamente con cerchi a raggi e tutti i radar del caso. :-)

Esatto, siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Sicuramente, i "non-tecnici" apprezzeranno moltissimo la nuova Multistrada.

Vorrei aggiungere una nota (tecnica) perché vedo giornali, riviste e rotocalchi rosa sbracciarsi nell'elogiare questo "eccezionale" motore.
Io sinceramente non vedo nessuna particolare performance, visto che l'Honda ha da tempo a listino un motore (meno sbandierato dai media) ben più evoluto e sofisticato di quello Ducati.
Parlo del motore V-Tec 1200 che è un signor motore:

cilindrata VTEC = 1237cc
cilindrata V4 = 1158cc

potenza VTEC = 170 CV @ 10.000 giri
potenza V4 = 170 CV @ 10.500 giri

coppia VTEC = 129 Nm @ 8750 giri
coppia V4 = 125 Nm @ 8750 giri
cc
Il motore Honda VFR 1200 è nato nel 2014 (ma le versioni precedenti del VTEC 800cc partono dal 2008), mentre il V4 Ducati nasce nel 2020. Dove sta questo miracolo motoristico???

@Aquila
Secondo te il motore Honda V-Tec dove è stato progettato?
Ti do un indizio: non in Giappone.
:smoke01

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 23:11 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
lmammin ha scritto:
La nuova Muiltistrada V4S travel e molto bella, certo avere una moto che di listino costa 24k€ qualche pensiero lo porta ... ma non credo che la stragrande dei clienti si porrà il problema se c’è il desmo oppure no.

Ti assicuro che (di solito) chi ha i soldi "veri" sa anche come spenderli, non sono tutti stupidi o polli da spennare. Gli "arricchiti" poi sono altra categoria...

L'unica cosa che di positivo ha la Multistrada V4 1200 sono le forme snelle, le linee aggressive (anche troppo) e l'infarcitura di aggeggi elettronici. Sono sicuro che troverà i suoi estimatori fra i non-ducatisti.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: lun 9 nov 2020, 23:52 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21997
Località: montecosaro scalo
Il motore Honda consuma un esagerazione vediamo come si comporta il ducati. Comunque ha ragione chi ha già capito che freno adora i frontali. I numeri poi dicono poco. Le sensazioni contano. I desmo fanno fatica d sempre ad essere regolati sottoe fluidi. Comunque sul modellino della multi v4 che ti comprerai freno puoi scriverci desmo.

Il motore Honda citato è per caso un euro5?

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mar 10 nov 2020, 0:38 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3374
Località: Alessandria
Freno, tra i dati tecnici non hai messo il peso del motore VTEC Honda. Io non lo conosco, e non ho voglia di cercarlo, ma in genere i motori Honda sono delle belle incudini.... La Multistrada dichiara invece un peso di tutto rispetto, e dimensioni più compatte di parecchio del desmo ad L. Anche questo è un bel punto di forza......

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mar 10 nov 2020, 0:45 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4647
Località: Roma
@Freno, proverò anche questa con la stessa curiosità con cui ho provato le BMW, non mi serve una moto così per l’uso che ne faccio io, la V85TT è una moto semplice, economica (come costi di gestione) e divertente e non penso di cambiarla.

Prima di spendere 24,000 eur per una moto ci penserò molto bene.

Nel 2018 non ero guzzista come oggi non sono ducatista ... però come oggi apprezzo la mia Moto Guzzi e la tradizione di questo marchio, non escludo che in futuro potrei apprezzare le qualità e la tradizione Ducati. Io sono tra quelli, come capisci bene, a cui il desmo non interessa, non guido mai vicino alla zona rossa del contagiri.

Da quasi 15 anni guido Audi, ne ho avute 5 finora e per me sono delle ottime vetture. Il legame Audi - Ducati per me è un elemento qualificante. In molti casi l’unione del genio italiano e del rigore e pulizia tedeschi nell’ingegneria ha prodotto dei prodotti validissimi.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mar 10 nov 2020, 12:18 
Non connesso

Messaggi: 14067
Località: chiasso-svizzera
frenostanco ha scritto:
ch-zep ha scritto:
rsvsteve ha scritto:
Ma chi cazzo se ne frega del desmo che manco si vede! Non è una soluzione tangibile alla guida non gliene fregherà niente a nessuno!

Quotone!
Sfido chiunque a dire con certezza... “ questo motore ha la distribuzione desmodromica, ...questo no!”, specialmente su una moto votata al turismo (iniziando dal nome Multistrada...)

Vogliamo provare? :smoke01

Volentieri :smoke01

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mar 10 nov 2020, 19:21 
Non connesso

Messaggi: 7118
frenostanco ha scritto:
lmammin ha scritto:
La nuova Muiltistrada V4S travel e molto bella, certo avere una moto che di listino costa 24k€ qualche pensiero lo porta ... ma non credo che la stragrande dei clienti si porrà il problema se c’è il desmo oppure no.

Ti assicuro che (di solito) chi ha i soldi "veri" sa anche come spenderli, non sono tutti stupidi o polli da spennare. Gli "arricchiti" poi sono altra categoria...

L'unica cosa che di positivo ha la Multistrada V4 1200 sono le forme snelle, le linee aggressive (anche troppo) e l'infarcitura di aggeggi elettronici. Sono sicuro che troverà i suoi estimatori fra i non-ducatisti.

...beh se acquistano quegli accrocchi elettrici, noin vale nemmeno la pena di commentarli..
questa secondo me darà parecchie soddisfazioni al marchio, per tutte le ragioni che sono state scritte e forse per le altre che si possono percepire solo provandola


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mar 10 nov 2020, 20:04 
Non connesso

Messaggi: 1145
Località: Alta Murgia
Aquila Insubre ha scritto:
frenostanco ha scritto:
lmammin ha scritto:
La nuova Muiltistrada V4S travel e molto bella, certo avere una moto che di listino costa 24k€ qualche pensiero lo porta ... ma non credo che la stragrande dei clienti si porrà il problema se c’è il desmo oppure no.

Ti assicuro che (di solito) chi ha i soldi "veri" sa anche come spenderli, non sono tutti stupidi o polli da spennare. Gli "arricchiti" poi sono altra categoria...

L'unica cosa che di positivo ha la Multistrada V4 1200 sono le forme snelle, le linee aggressive (anche troppo) e l'infarcitura di aggeggi elettronici. Sono sicuro che troverà i suoi estimatori fra i non-ducatisti.

...beh se acquistano quegli accrocchi elettrici, noin vale nemmeno la pena di commentarli..
questa secondo me darà parecchie soddisfazioni al marchio, per tutte le ragioni che sono state scritte e forse per le altre che si possono percepire solo provandola

Spero per Ducati che questa moto possa dar loro tante soddisfazioni, come dici tu. Certo è che il suo prezzo è una grossa discriminante; per molti resterà un sogno irraggiungibile. Inoltre, nel segmento di prezzo dove va a posizionarsi, comunque non trova certo la strada spianata, ma va a confrontarsi/scontrarsi con la regina delle vendite (GS) – Benelli a parte. Sarà una bella lotta.

_________________
Roberto

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mar 10 nov 2020, 22:06 
Non connesso

Messaggi: 1520
Località: CATANIA
Ottima questa ducati. Se potessi... sarebbe la mia prossima moto!
Ha tutto quello che vorrei in una moto.

_________________
Risponde al nome Fulvia, la STELVIO 8V, motore a testa "quattro valvole" modello NTX colore NERO LAVA (messo in moto nel maggio del 2013)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mar 10 nov 2020, 22:48 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
ch-zep ha scritto:
Frenostanco ha scritto:
Vogliamo provare? :smoke01

Volentieri :smoke01

Comprami la multistrada V4 e te lo dimostro. :inside

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mar 10 nov 2020, 22:50 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
tonics ha scritto:
Ottima questa ducati. Se potessi... sarebbe la mia prossima moto!
Ha tutto quello che vorrei in una moto.

Lo schermo a colori? :inside

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mer 11 nov 2020, 1:44 
Non connesso

Messaggi: 1520
Località: CATANIA
frenostanco ha scritto:
tonics ha scritto:
Ottima questa ducati. Se potessi... sarebbe la mia prossima moto!
Ha tutto quello che vorrei in una moto.

Lo schermo a colori? :inside


Why not?

Anche io sono un nostalgico romantico... cambiare auto dopo 15 anni mi sta sembrando un tradimento, chiamo la mia Stelvio di 7 anni “moto nuova”... la realtà è che il mondo gira velocemente! Tutto è opinabile, sicuramente oggi c’è tanta fuffa nei prodotti offerti, ma quello vuole la gente è quello gli si dà.
Fermo restando che il direttore della mia banca non è d’accordo, piaceva già la 1260, ma questa è decisamente meglio, più leggera, più confortevole e probabilmente più affidabile... che non sia desmo me ne faccio una ragione, ringraziamo anzi che non sia ibrida :smoke01

_________________
Risponde al nome Fulvia, la STELVIO 8V, motore a testa "quattro valvole" modello NTX colore NERO LAVA (messo in moto nel maggio del 2013)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mer 11 nov 2020, 10:39 
Non connesso

Messaggi: 7118
RobSixtysix ha scritto:
Spero per Ducati che questa moto possa dar loro tante soddisfazioni, come dici tu. Certo è che il suo prezzo è una grossa discriminante; per molti resterà un sogno irraggiungibile. Inoltre, nel segmento di prezzo dove va a posizionarsi, comunque non trova certo la strada spianata, ma va a confrontarsi/scontrarsi con la regina delle vendite (GS) – Benelli a parte. Sarà una bella lotta.

...non credo farà la guerra al GS, per vari ed ovvi motivi oltre ai prezzi....prezzi che per qualche sito sono però un pò diversi da quelli che ho letto qui dentro, cioè tra i 19K della versione base ed i quasi 24K€ della TOP....se sono davvero questi potrebbe, questo si, inserirsi nella classifica vendite vicino a qualche altro modello blasonato (non GS), seppur non nello stesso segmento o concorrente diretto...
cioé, in altre parole: con una moto come questa ed un motore simile, ci sarà pure qualcuno che fa qualche pensierino diverso rispetto alla concorrenza anche un pò scontata attuale, non ti sembra? Non so, a me pare così, l'accoglienza é stata molto positiva se si fa eccezione di qualche scontento dell'assenza del desmo...che a sto punto acquisteranno altri modelli del marchio se davvero ci tengono, in ogni caso non diventeranno mai una costola di AG :smoke01 perche sono sicuro che sotto sotto sta moto piace pure a loro :smoke03


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mer 11 nov 2020, 11:03 
Non connesso

Messaggi: 1145
Località: Alta Murgia
Aquila Insubre ha scritto:
RobSixtysix ha scritto:
Spero per Ducati che questa moto possa dar loro tante soddisfazioni, come dici tu. Certo è che il suo prezzo è una grossa discriminante; per molti resterà un sogno irraggiungibile. Inoltre, nel segmento di prezzo dove va a posizionarsi, comunque non trova certo la strada spianata, ma va a confrontarsi/scontrarsi con la regina delle vendite (GS) – Benelli a parte. Sarà una bella lotta.

...non credo farà la guerra al GS, per vari ed ovvi motivi oltre ai prezzi....prezzi che per qualche sito sono però un pò diversi da quelli che ho letto qui dentro, cioè tra i 19K della versione base ed i quasi 24K€ della TOP....se sono davvero questi potrebbe, questo si, inserirsi nella classifica vendite vicino a qualche altro modello blasonato (non GS), seppur non nello stesso segmento o concorrente diretto...
cioé, in altre parole: con una moto come questa ed un motore simile, ci sarà pure qualcuno che fa qualche pensierino diverso rispetto alla concorrenza anche un pò scontata attuale, non ti sembra? Non so, a me pare così, l'accoglienza é stata molto positiva se si fa eccezione di qualche scontento dell'assenza del desmo...che a sto punto acquisteranno altri modelli del marchio se davvero ci tengono, in ogni caso non diventeranno mai una costola di AG :smoke01 perche sono sicuro che sotto sotto sta moto piace pure a loro :smoke03

Ma sicuramente ci sarà qualcuno che la apprezzerà al punto tale da comperarla. Con l'auspicio che sia più di qualcuno e che i numeri di vendita siano tali da poter essere apprezzati anche dal Costruttore

_________________
Roberto

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mer 11 nov 2020, 14:35 
Non connesso

Messaggi: 14067
Località: chiasso-svizzera
tonics ha scritto:

Anche io sono un nostalgico romantico... cambiare auto dopo 15 anni mi sta sembrando un tradimento, chiamo la mia Stelvio di 7 anni “moto nuova”... la realtà è che il mondo gira velocemente! Tutto è opinabile, sicuramente oggi c’è tanta fuffa nei prodotti offerti, ma quello vuole la gente è quello gli si dà.
Fermo restando che il direttore della mia banca non è d’accordo, piaceva già la 1260, ma questa è decisamente meglio, più leggera, più confortevole e probabilmente più affidabile... che non sia desmo me ne faccio una ragione, ringraziamo anzi che non sia ibrida :smoke01


Quoto!

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mer 11 nov 2020, 15:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21997
Località: montecosaro scalo
continuo a pensare che abbiano fatto un supercentro.
a me avessi disponibilita' salirebbe subito la scimmia. la moto si presenta benissimo se poi si guida come promette con tanta forza a tutti i regimi e consuma l lgiusto mi sembra la tourer perfetta.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mer 11 nov 2020, 15:18 
Non connesso

Messaggi: 17
Da ducatista con un bel 1100 2V in garage dico che è solo una questione di costi produttivi, poi ce la possono raccontare come vogliono, ma per il punto è quello.
Poi di tutti gli amici ducatisti che conosco posso essere sicuro che comprare una ducati nuova non ci pensa nessuno, ma la moto sicuramente andrà una schioppettata e acquisirà parecchi clienti che del desmo non sanno manco se sia un cibo o una marca di sigarette!
Noialtri vecchi ci si ferma al limite alla prima serie possibilmente Sport e tenendo il vecchio 2V o il vecchio testalarga in garage con la sua erogazione bastarda!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mer 11 nov 2020, 15:22 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21997
Località: montecosaro scalo
appunto metalmax i classici ducatisti non l'avrebbero presa in considerazione nemmeno anche se fosse stata raffreddata ad aria con il v4 dell'apollo.
questa moto nasce moderna per i clienti moderni che sono quelli che fanno il mercato.
di bello in ducati c'e' che fanno questa ma continuano pure a fare il 2 valvole desmo ( dove la demodronica non serve a niente ma fa' marketing)
per me l'anno fatta questa scelta per fare una moto cazzuta che si guida bene risparmando su tutto cio' che non e' indispensabile e facendo in modo di fare profitto unico motivo per il quale una fabbrica puo' restare aperta.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mer 11 nov 2020, 15:25 
Non connesso

Messaggi: 17
guzzienduromassimo ha scritto:
appunto metalmax i classici ducatisti non l'avrebbero presa in considerazione nemmeno anche se fosse stata raffreddata ad aria con il v4 dell'apollo.
questa moto nasce moderna per i clienti moderni che sono quelli che fanno il mercato.
di bello in ducati c'e' che fanno questa ma continuano pure a fare il 2 valvole desmo ( dove la demodronica non serve a niente ma fa' marketing)
per me l'anno fatta questa scelta per fare una moto cazzuta che si guida bene risparmando su tutto cio' che non e' indispensabile e facendo in modo di fare profitto unico motivo per il quale una fabbrica puo' restare aperta.


D'accordo con te al 1000 percento!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mer 11 nov 2020, 16:50 
Non connesso

Messaggi: 7118
...io quasi spero che tale meraviglia di motore venga replicato tra 600/800cc; già é compatto e leggero di suo, chissà quale spettacolo di moto potrebbe saltare fuori..
Ok, torniamo coi piedi per terra...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mer 11 nov 2020, 16:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21997
Località: montecosaro scalo
non avrebbe alcun senso.
una 800 da 20.000 euro? che poi 4 cilindri 800 diventa una moto soprattutto euro 5 senza bassi..
credo che la entry level c'e' gia' ed e' la bicilindrica 950

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mer 11 nov 2020, 17:08 
Non connesso

Messaggi: 14067
Località: chiasso-svizzera
guzzienduromassimo ha scritto:
appunto metalmax i classici ducatisti non l'avrebbero presa in considerazione nemmeno anche se fosse stata raffreddata ad aria con il v4 dell'apollo.
questa moto nasce moderna per i clienti moderni che sono quelli che fanno il mercato.


I ducatisti VERI come i guzzisti VERI, sentendosi tali, vorrebbero le moto in regalo E fatte come vorrebbero LORO. (...ma quanto mi piacciono le maiuscole :smoke06 ?)
Evidentemente Ducati guarda oltre e propone delle moto progettate e costruite secondo i canoni attuali. Questa, finalmente non scorbutica, per me sarà senz’altro da provare e poi magari da comprare. L’ultima desmodromica che ho preso risale al lontano 1982 (900MHR) ed era praticamente sempre dal meccanico...

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mer 11 nov 2020, 17:33 
Non connesso

Messaggi: 1145
Località: Alta Murgia
ch-zep ha scritto:
guzzienduromassimo ha scritto:
appunto metalmax i classici ducatisti non l'avrebbero presa in considerazione nemmeno anche se fosse stata raffreddata ad aria con il v4 dell'apollo.
questa moto nasce moderna per i clienti moderni che sono quelli che fanno il mercato.


I ducatisti VERI come i guzzisti VERI, sentendosi tali, vorrebbero le moto in regalo E fatte come vorrebbero LORO. (...ma quanto mi piacciono le maiuscole :smoke06 ?)
Evidentemente Ducati guarda oltre e propone delle moto progettate e costruite secondo i canoni attuali. Questa, finalmente non scorbutica, per me sarà senz’altro da provare e poi magari da comprare. L’ultima desmodromica che ho preso risale al lontano 1982 (900MHR) ed era praticamente sempre dal meccanico...

A malincuore, devo darti ragione; riconosco di far parte della categoria dei nostalgici, duri e puri. Fosse per me dovrebbero essere scorbutiche, senza elettronica e pericolosamente seducenti. Però il mondo gira e va avanti (ed io invecchio :smoke19 )- ed è giusto che sia così. Oltretutto non saprei come "impiegarla" tutta quella roba. La moto mi piace molto esteticamente, ma non riesce ad intrigarmi.

_________________
Roberto

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mer 11 nov 2020, 17:40 
Non connesso

Messaggi: 7118
guzzienduromassimo ha scritto:
non avrebbe alcun senso.
una 800 da 20.000 euro? che poi 4 cilindri 800 diventa una moto soprattutto euro 5 senza bassi..
credo che la entry level c'e' gia' ed e' la bicilindrica 950

questa 1200 parte da 19.000 €, questa partirebbe un pò più sotto...
..mai visti i listini di MV T. Veloce? A parte la entry level da 14K€ ci sono ben tre mod. rispettivamente da 19-21 e 23.000€, tanto quanto questa V4 12000, quindi fattibilissima! :smoke03


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mer 11 nov 2020, 17:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4647
Località: Roma
guzzienduromassimo ha scritto:
continuo a pensare che abbiano fatto un supercentro.
a me avessi disponibilita' salirebbe subito la scimmia. la moto si presenta benissimo se poi si guida come promette con tanta forza a tutti i regimi e consuma l lgiusto mi sembra la tourer perfetta.
Massimo per favore non dire così, non mettere il dito nella piaga [emoji1]. Oggi ho fatto quasi 400 km con la V85TT e continuo a ripetermi che è perfetta per me ....

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 16  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot]

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group