Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 387 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mer 31 mar 2021, 18:51 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
ZERPONIO ha scritto:
valgrana ha scritto:
Accidenti... quasi tutti a godere perché una azienda ha avuto dei problemi... problemi poi che mi pare stia risolvendo nel migliore dei modi... ricordate come è stato gestito da un'altra azienda un difetto di progettazione... mi pare si trattasse di "bicchierini"....
Avranno cannato qualcosa o qualche fornitore, ma avercene di Ducati!!!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Io non vedo nessuno godere, casomai chiacchieriamo e critichiamo.
Poi parla per te, a me la Guzzi altro che voucher e abbigliamento, mi regalarono per il disturbo un abbonamento a Novella 2000, un mese di pizza gratis da Gennaro o'sozzone, ed un CD di Gianni Morandi..... :bagno

Esatto Fabrizio. Siamo qui a chiacchierare.
Il destino ha voluto che il problema si è presentato in concomitanza con la rinuncia al comando desmodromico da parte della casa bolognese. Ironia della sorte.

A me la Guzzi mi voleva recapitare la moto (riparata) direttamente al mio domicilio. Quindi non mi lamento proprio.

Tanto per rimpolpare un pò la polemica: i problemi dei bicchierini causavano sferragliamento, ma nessun pericolo di morte. Di contro un bloccaggio di un motore a velocità autostradale comporta la probabile perdita di controllo del mezzo con tutte le conseguenze del caso.
Come segnalato da qualcuno qui sopra, le case sono obbligate ad intervenire dalle norme di tutela del consumatore. Non c'é nessun effetto "serietà" da lodare.

Ribadisco che spero Ducati risolva presto, perché se fallisce io non vedrò mai la Ducati Desert che tanto anelo!!!! :smoke01

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mer 31 mar 2021, 18:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
ch-zep ha scritto:
Credo che il gruppo VAG abbia bene in chiaro cosa sia il marketing, sapranno come uscirne “senza morti e feriti”.
Dopo il famoso Dieselgate secondo voi hanno venduto meno? Niente affatto, hanno fatto più sconti sul nuovo e messo a posto le centraline “creative”.

Se gli rimarrà un cda.
Qua in Germania la giustizia non ha certo finito con loro. Ogni tre per due sento alla radio di un nuovo arresto o di una nuova perquisizione di gente dell'Audi e/o Volkswagen.
Ultimamente ho sentito di una sentenza a favore di un gruppo di consumatori truffati che pare porterà altre rogne al gruppo.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mer 31 mar 2021, 19:13 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21890
Località: montecosaro scalo
Mio cugino un mio amico ho sentito....vedremo.
Il problema alla multistrada potrebbe portare a rottura non è detto esattamente come i bicchierini.un attimo diversa l reazione al problema. Noi per anni a sostituire il pezzo con uno analogo poi un bel giorno ai decide di fare una modifica lì non viene modificato niente si mettono pezzi conformi ..ma di cosa parliamo? Io mi auguro che magari a settembre ne avanza una...

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mer 31 mar 2021, 19:34 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
guzzienduromassimo ha scritto:
Mio cugino un mio amico ho sentito....vedremo.

Secondo te la radio tedesca prende le notizie da "mio cuggggino" ???
Se la radio mi dice che c'é stata una nuova perquisizione (la quarta) negli uffici generali dell'Audi io ci credo. Tu no? O pensi che i poliziotti siano andati lì a prenotare un auto?

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mer 31 mar 2021, 19:47 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
guzzienduromassimo ha scritto:
Mio cugino un mio amico ho sentito....vedremo.

Questa è la notizia che la Volkswagen tiene ancora molti documenti sotto chiave e li nasconde alla magistratura (25 Marzo 2021).
https://www.presseportal.de/pm/22521/4873283

Questa è la notizia che la Volkswagen deve anche risarcire i costi dei finanziamenti della gente che ha comperato le auto taroccate (23 Marzo 2021):
https://www.presseportal.de/pm/136235/4871535

Ragazzi, si tratta di una ditta che ha truffato milioni di persone. Credete che sia finita così con un "uuuuh, scusateeeee, non lo sapevamoooo... adesso vi ridiamo i soldi e facciamo pace."
I tribunali tedeschi non mollano affatto.

Se vuoi ho molte altre notizie su Volkswagen.
La fonte è "Deutschlandfunk", ovvero la radio nazionale (e pubblica) tedesca che ascolto quasi giornalmente in streaming grazie al sistema DAB tedesco.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mer 31 mar 2021, 19:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21890
Località: montecosaro scalo
Freno non h truffato nessuno e sia chiaro non ho mai nemmeno preso in considerazione un auto loro. Sono tutt altro che un loro tifoso ma se per te quella è una truffa? La truffa è il sistema e i parametri di inquinamento stabiliti a membro di segugio. Ti ritrovavi un auto più brillante e che consumava meno e la truffa sarebbe che indeterminate condizioni emette un po' di più ma ci aumando meno? Vedi come funzionano queste cose un po' di anni fa hanno scoperto che i grandi costruttori di camion facevano riunioni segrete per stabilire il prezzo minimo di un camion. La Mann che è di proprietà VW ha denunciato l cosa perché ci stava anche lei ma ad un certo punto non h trovato l accordo. Tutti multati di somme esorbitanti che non si sa dove sono andati...le case hanno splamato nei bilanci la somma in soldoni: gli utenti hanno vissuto un finta concorrenza e pagato si più i veicoli le multe le ha incassate il sistema le case le hanno poi messe a bilancio e quindi sempre gli utenti le hanno pagate. Dove sta la vittoria? Caso diesel gate? Simile e ci stavano dentro tutti. Fca quando è uscito il caso ha lanciato al volo un aggiornamento per tante auto...la mia Renegade al tempo dopo il tagliando e aggiornamento consuma il 10% in più...perché il sistema era lo stesso e lo faceva tutti...

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mer 31 mar 2021, 20:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Ma perché i petrolieri non fanno cartello?
Le società di telefonia non fanno cartello?
E di esempi ne puoi fare a iosa. Fanno tutti cartello per mettercelo in quel posto.

Però qui la cosa è differente:
cartello o non cartello, i camion camminavano e funzionavano;
cartello o non cartello, la benzina brucia bene;
cartello o non cartello si può telefonare e stare su internet.

Qui la cosa è differente, perché tu mi vendi un auto Euro 5 e poi scopro che è un auto Euro 3 e quindi non ci posso circolare in città ed in tutti quei posti d'europa con le restrizioni. MI hai venduto un bene per un altro.
Non credere che io ci sia andato pesante definendoli truffaturi, qui la stampa nazionale utilizza tale termine ("Betrug" = "truffa") da quando è nato il Dieselgate. Giuridicamente è impostato come truffa ai danni dei consumatori. I tedeschi non amano i giri di parole.

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


Ultima modifica di frenostanco il gio 1 apr 2021, 10:29, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mer 31 mar 2021, 20:35 
Non connesso

Messaggi: 14006
Località: chiasso-svizzera
frenostanco ha scritto:
ch-zep ha scritto:
Credo che il gruppo VAG abbia bene in chiaro cosa sia il marketing, sapranno come uscirne “senza morti e feriti”.
Dopo il famoso Dieselgate secondo voi hanno venduto meno? Niente affatto, hanno fatto più sconti sul nuovo e messo a posto le centraline “creative”.

Se gli rimarrà un cda.
Qua in Germania la giustizia non ha certo finito con loro. Ogni tre per due sento alla radio di un nuovo arresto o di una nuova perquisizione di gente dell'Audi e/o Volkswagen.
Ultimamente ho sentito di una sentenza a favore di un gruppo di consumatori truffati che pare porterà altre rogne al gruppo.


Un gruppo come VAG rimarrebbe senza CdA? Dove? In Germania? È uno dei 2 o 3 più grossi gruppi al mondo e rimane senza CdA, suvvia ...
Pagheranno quello che dovranno pagare per i loro sbagli/truffe (che tutti quelli del settore hanno fatto), troveranno gli adeguati capi espiatori e faranno i bravi fino alla prossima volta. Non vorremo insegnare noi ai gatti come ci si arrampica...o magari si?

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mer 31 mar 2021, 21:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
ch-zep ha scritto:
Un gruppo come VAG rimarrebbe senza CdA? Dove? In Germania? È uno dei 2 o 3 più grossi gruppi al mondo e rimane senza CdA, suvvia ...

Oh, benedetta ironia... tu sconosciuta, ove risiedi? Fa che io colà ti raggiunga, mia amata... :smoke01

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


Ultima modifica di frenostanco il gio 1 apr 2021, 10:30, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: mer 31 mar 2021, 21:13 
Non connesso

Messaggi: 14006
Località: chiasso-svizzera
Meglio se metti le faccine quando vuoi fare ironia, non sempre ti riesce...

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: gio 1 apr 2021, 8:52 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15283
Località: Narzole
Freno mi ricordi qualcuno.... :smoke01


Allegati:
Freno.png
Freno.png [ 262.05 KiB | Osservato 1135 volte ]

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Motore nuova multistrada V4
MessaggioInviato: gio 1 apr 2021, 9:58 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
E Sancho Panza chi sarebbe? :smoke01

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alessandro, E428, massmo, santuz

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group