Gabor ha scritto:
La bella per me è la Goldwing 1800, moto che non comprerei (non ho mai speso così tanto nemmeno per l'automobile), ma che con la sua unicità ed opulenza ha "nobilitato" lo stand Honda, enorme ma pieno di esemplari novità inutili, come la NT 1100 (la brutta) e lo scooter 350 X-adv, che della versione 750 DCT ha preso solo il nome ed un vago richiamo stilistico.
La sorpresa per me è stata la Norden 901, che non pensavo avrei trovato lì, e che sinceramente mi ha lasciato un po' indifferente. Al contrario della Tuareg, che mi aveva già infatuato prima di vederla al salone, si tratta di una moto che viene meglio in foto e video che dal vivo.
Per l'attesa, che non è arrivata, potrei forse dire il Transalp, ma avevo già capito da mo' che i disegni che giravano sul web non avevano nessun fondamento. Piuttosto mi stupisce che, visto il momento "storico" in cui un certo tipo di moto sembra tornare in voga, né Kawasaki né Suzuki provino a presentare almeno un prototipo "da salone" di endurona con il 21". Contenti loro......
Niente altro da aggiungere

se non che la Mandello vista dal vivo e' mooolto piu' elegante che in foto.