ucre ha scritto:
Non trovo un cascata di ingranaggi in buone condizioni. Quello che ho provato oggi, spettacolare come motore ed erogazione, ma ha da sostituirs tutto il frontale,lesionato in piú punti per una caduta. In piú non è del colore orogonale, quindi qualsiasi frontale andrebbe poi riverniciato. La caduta che ha rotto lo schermo digitale, sostituito con un altro che segna oltre 80.000 km. Sospensioni tutte rifatte, freni nuovi. I dischi originali quasi immacolati. Monta una orribile piastra givi, ma non ha il baule e si è perso le maniglie laterali. Si guida bene, ma allo stesso prezzo mi sa che prendo un v tech del 2003, tagliandato con fattura il mese scorso, gomme nuove, baule givi, catena corona e pignone nuovi, lucchetto originale honda che va nel sottosella. Qualche raschietto alla carena, ma nulla di rotto. Uniproprietario tra l'altro. Mi sa che domani lo chiamo e la blocco. Ho fatto anche un preventivo con la rc famigliare (cagata unica), viene un 250 euro l'anno di assicurazione. So di qualche problema ai tendicatena, regolatore di tensione e statore. Ma il prezzo proposto e lo stato della moto meritano.
A proposito della rc famigliare, a dimostrazione che è una cagata colossale, simulando un preventivo in sesta classe senza rc famigliare viene lo stesso importo dell'uso della rc famigliare in prima classe. Con l'auto sono in prima. Che cagata, se però si fa un sinistro si scala di 5 classi anzichè 2
Vito, forse é meglio aspettare tempi migliori...