Nel 2016 sono stato per la prima volta a Campo Imperatore, posto per me magnifico etc etc.
Fine maggio 2018, senza avere tante informazioni su Castelluccio, son salito da Norcia, strada che preferisco per arrivare nella piana perchè si apre uno scenario descritto bene da Rmusit e ho provato le stesse emozioni.
Cita:
La piana di Castelluccio è un posto che mi ha lasciato senza fiato . Quando all’inizio della estate scorsa mi sono trovato di fronte a tanta bellezza vi dico che mi sono emozionato. È un posto unico da fiaba e la gente del posto quei pochi che sono rimasti sono veramente persone tenaci .
E arrivato dopo quel che resta del rifugio Perugia, quando si arriva al belvedere della piana di Castelluccio mi son detto, noo impossibile, un'altro posto incantato come Campo Imperatore.
Cita:
si rischia di essere l' unica anima viva in tutta la piana con il solo soffio del vento ed il sole ad accecarti rimbalzando sulla neve.
Poesia.
Cp , credo che il senso lo abbiamo capito tutti, essere la con una bella compagnia o da soli è magnifico in qualsiasi periodo dell'anno, ma permettimi che dopo una settimana così così, fuori piove, davanti ad una tastiera al caldo beh dai oggi mi riposo

e vien di getto scrivere estate forever.
Comunque con il Sibillini tour dei primi di aprile credo si passi anche di la e stanco o no ci sarò su quei posti stupendi.
Ciao ciao