Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Bauletto Givi Maxxia 55 lt
MessaggioInviato: ven 11 giu 2010, 10:16 
Ho acquistato, appena uscito sul mercato nel 2009, il bauletto in questione perchè attratto dalla sua estetica e capacità di carico. Sin dal primo momento ho però riscontrato un problemino: quando prendo un avvallamento, una scaffa anche se leggera, il bauletto con lo sbalzo si apre. Ma se prima era una cosa rara ora è diventata la normalità. Ho provato ad allentare la molla degli agganci della fermaura del coperchio credendo che fosse troppo tirata ma, anche se dapprima sembrava risolvere la cosa, è tornato tutto come prima. C'è qualcuno di voi che ha lo stesso bauletto? Per caso ha presentato gli stessi problemi?


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Bauletto Givi Maxxia 55 lt
MessaggioInviato: ven 11 giu 2010, 10:30 
Non connesso

Messaggi: 5978
Io avevo il V46 sul Varadero e non mi ha dato mai problemi, a tal punto che ero orientato anche io per il 55 tech della givi per la stelvio.
Hai provato a sentire direttamente loro?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Bauletto Givi Maxxia 55 lt
MessaggioInviato: ven 11 giu 2010, 11:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4863
Località: Asti
Dovresti risolvere il problema tramite il rivenditore.

_________________
... Tanto poi mi perdo .... !!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Bauletto Givi Maxxia 55 lt
MessaggioInviato: ven 11 giu 2010, 11:58 
Io ho avuto sempre Givi, ho iniziato col 46, poi col 52 ed ora col 55.
Il problema sta nella chiusura che, a differenza dei precedenti modelli, è ad incastro, come il bagagliaio di un'auto per intenderci.
Putroppo il negozio dove ho comprato il bauletto non esiste più e, come se non bastasse, non ho più nemmeno lo scontrino d'acquisto. Sarei orientato a mettere una fermatura ad "aggancio" tipo i vecchi bauli.


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot]

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group