guzzienduromassimo ha scritto:
il problema secondo me e' che molti hanno fatto 50.000km con la stelvio e 200 a dir tanto con una v85...e fanno un paragone...che secondo me e' un impressione ma non una reale recensione.
anche tu rsv del gs adv avevi un idea credo che dopo 10.000km di informazioni in piu' nell'uso quotidiano ne hai ben altre.
io di base ero attratto dalla v85 dalla sua idea di essere buona per tutto ma meno impegnativa ( in tutti i sensi consuma il 40% in meno della stelvio costa la meta' ai tagliandi..)
ma solo con l'uso mi sono realmente innamorato di questa moto, ora dopo 25.000km ribadisco ad occhi chiusi non avrei dubbi v85 tutta la vita, ma e' solo un parere personale, solo che per ora non ho trovato un singolo possessore di v85 che ha avuto la stelvio che la rimpiange, resta un bel ricordo una bella moto tutto quello che vuoi ma devo ancora trovare uno che la rimpiange e ci sarebbe da preoccuparti se non fosse cosi.
Quoto, ...ma spesso la prima impressione è quella che conta secondo me. Ho provato "in lungo e in largo" la V85 ma mi è soltanto piaciucchiata, nel senso che non mi ha proprio convinto del tutto.
Poi giustamente penso che oggi il paragone con la Stelvio non possa reggere più di tanto: una è ancora una bella moto ormai datata, l'altra è una moto moderna, più piccola e sicuramente con altri costi di gestione certamente più favorevoli. Anch'io OGGI tra le due sceglierei la V85tt.