Buongiorno a Tutti..eccomi qua' a ,in primo luogo, a ringraziarvi per le vostre risposte, in secondo visto che da me ci sono capelloni talmente neri che di uscire con la belva non e' positivo..

mi unisco alla cordata di pareri. Vorrei solo precisare il fatto sulle mie scelte delle modifiche, che ritengo minime ,infatti e solo un problema che espongo ora. Dalle mie parti ci sono strade meravigliose ma non molto ben tenute, non come roma , ma comunque siamo vicini alle alpi, Ora molte volte alzo la cresta e sparacchio una tirata sui monti e a parte il fiato sospeso arrivo alla meta felice , e intero..

, cosa non va bene? non va bene che quando seguo il codice o il traffico non riesco in alcun modo tenere il limite di codice o il tir a 30 all'ora. Ok ci vorrebbe la mappatura variabile, cosa che sullo stelvio non era pensabile ,se non cambiare moto,no io non ci sto', quindi mi metto in pazienza e analizzo(fa parte del mio lavoro..

) la situazione ma sopratutto provo cercando di migliorare senza alterare piu' di tanto, ovvio la moto ha i suoi anni e la tecnica e quella del tempo miracoli non ne escono,ma almeno che quando esco con la dolce meta' ,non vengo quasi insultato per calore bestiale e strapazzamenti ciclici . Ciao gente!..che mondo sarebbe senza una GUZZI!;)