guzzienduromassimo ha scritto:
Claudio una volta tanto che fanno qualcosa di fatto bene...critichiamo ? le v7 non devono smaltirle perche' si vendono ancora molto bene..se magari ne abbassaro il prezzo...anche meglio.
le gare che citi tu sono mitiche ma non c'entrano niente con iniziative simile secondo me non e' che una cosa e' meglio dell'altra sono proprio diverse.
ps le uniche gare che faccio io sono quelle per riuscire a mangiare qualcosa quando a tavola c'e' CP
Scherzi a parte Massimo, la parola Endurance è stata usata in modo improprio, la foto che ho pubblicato risale al 2006 dove partecipavo a pieno regime a quelle gare, da sx la prima è una Suzuki del Team Glam Inglese e poi a seguire le due nostre Guzzi dei Team CP di Roma, per poi proseguire con innumerevoli Guzzi!. Le Guzzi hanno continuato a correre grazie agli innumerevoli appassionati con il portafoglio pieno e per questo prendo atto e do merito che oggi nel 2019 la MG ha permesso di "battezzare" e solo battezzare questo mini trofeo, i soldi ovviamente li caccia sempre chi corre...V7 comprese, qui i Guareschi sono stati bravissimi a portare al loro mulino i vari appassionati danarosi che si sono potuti permettere di acquistare una V7 e il mitico Kit loro. Il punto è che siamo, io mi tiro fuori per veneranda età, dei cojoni amanti del marchio. Quindi le critiche mi sembrano appropriate. Oramai MG le gare vere le ha abbandonate dagli anni 70 ...mezzo secolo fà.