Vorrei riproporre una discussione più volte affrontata e ripresa giorni fa al telefono con il ns caro amato Presidente che nel frattempo che scrivo tanto sta giocando in sella alla V85 (documentazione relativa disponibile)
Lo stato delle cose le conosciamo tutti:
- perdita di richiamo dei forum
- forum dedicato a una moto ormai da anni fuori produzione
- anni che passano e pesano sui partecipanti storici che ormai iniziano ad avere problemi di memoria e incontinenza.
Ne consegue che di nuovi ingressi, ma soprattutto di nuovi attivisti, se ne vedono molto meno.
Esiste però un gruppo che a definire consolidato è poco, presente quando c'è da divertirsi (vedere le adesioni al giro di Emilio e al SIT - Tuscia) ma forse ancora più partecipante nei momenti tristi e dolorosissimi, come la vicenda di Aurora.
Un gruppo che secondo me sarebbe bello allargare richiamando persone che leggendo Forum Stelvio se ne tengono (giustamente) lontani. Non è questione di numeri ma solo di poter conoscere nuove persone e portare avanti un'esperienza che ormai dura da 10 anni.
Un cambio di denominazione che non necessariamente resti nel mondo Guzzi ma che dia spazio agli incontri, ai viaggi e a tutte le altre cose che hanno contraddistinto questo forum.
Di nomi ce ne potrebbero essere a iosa, nel caso emerga una maggioranza in questo senso ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta. Io in tal caso qualcosa che attenda anche ai recenti fatti l'avrei.
Sono curioso di leggervi in argomento.
Un saluto a tutti e ...... iscrivetevi al SIT, chi non lo fa è GAY, e la qualcosa non è necessariamente un male .....
