Lu Grifu ha scritto:
Si io direi un bel ritorno al passato, da mesi o forse anche anno per leggere nel forum bisogna avere una laurea in ingegneria nucleare spaziale, dov'è finito il vecchio forum di cazzate e gran giri in moto, io per problemi personali mi sogno dei gran giri in moto, che il prossimo anno spero di fare, apro il forum e spero di rosicare per leggere delle vostre scorribande, invece sempre discussioni iper tecnologiche, giustamente servono anche quelle, ma un po' di sana goliardia come ai vecchi tempi un po' di sorrisi li strapperà ancora a chi magari possa avere qualche problema, scusate il mio punto di vista di un povero ignorante che sa solo aprire il gas e andare quando può ma abbassate un po' i ritmi che di tuttologi ne è pieno da tutto i pizzi, scusate di nuovo ma a me piace così terra terra e con la forchetta in mano a posto del micrometro

Ciao Grifu la penso come te, per quello che vale ....., argomento che è stato trattato più volte nel recente passato ma, al contrario.
Nel senso che, per alcuni la "staticità" del forum era dovuta all'eccessivo "cazzeggio" che, sempre secondo i "puristi del bullone" , allontanava i nuovi iscritti.
Allora nel dubbio, come spesso accade, si da spazio a nuove idee ed a nuovi comportamenti così da fare sentire a casa i nuovi arrivati (sempre benvenuti) e non scoraggiare chi vorrebbe entrare.
Abbiamo iniziato a contare i tasselli delle ruote ed i bulloni se erano pari o dispari e, tra una sega e l'altra per una forcella BMW rotta, dimenticando che noi, i più "puliti", abbiamo la rogna, siamo diventati la brutta copia di ...... snaturando e dimenticando il principio sul quale è stato fondato il Forum ed il Club, generalista e mai talebano fin dalla nascita (per questo c'è un'altro forum, chi vuole si accomodi ...) con un solo ed unico principio:
Il divertimento, come solo i "rimbambini" sanno fare.