frenostanco ha scritto:
Non lo so se l'associazione è meglio per organizzare eventi, ma a quel punto basta cambiare una riga ed il gioco è fatto.
Per come la vedo io, l'ipotesi di ritrovarmi ad un evento del club tra GS, Honda e quant'altro non mi attira più di tanto. Con chi scambio opinioni ed idee sulla mia moto? Con un fresco possessore di un Ducati Diavel?
Quando vado ai raduni dei guzzisti tedeschi vengono fuori sempre nuove idee e soluzioni e si chiacchiera di iniezione, scarichi e nuove mappature miracolose. Nonché unguenti di Mandello e viti al titanio che fanno risparmiare ben 0,001 milligrammi.
Volenti o nolenti i punti dì interesse si spostano quando si possiede una moto diversa. Ma, ripeto, va bene così.
Per me questo forum rimane un punto di riferimento per la Stelvio.
Per quanto riguarda l'organizzazione di eventi io direi che le proposte estemporanee di CP & Company bastano ed avanzano.
sinceramente non ti capisco Freno, ma credo che dipenda da come ognuno di noi vive la propria passione per la moto.
trovo assurdo pensare di rinunciare ad un giro in moto con i miei amici perché gli altri non hanno una stelvio
per me la moto è un momento di evasione, che sono felice di condividere con persone che hanno la stessa passione,
perciò non me ne può fregare di meno se il compagno di viaggio ha una stelvio, una KTM o GS,
l’importante è fare km divertendosi, godedo di belle strade con bei panorami e possibilmente di buona tavola.
poi anche a me piace parlare di pneumatici, contamarce, scarichi, tpms, ecc. ma prima di tutto voglio fare kilometri con gente con cui sto bene assieme, e dimenticarmi delle rotture di palle quotidiane!