Io per l'auto presi una cosa simile più di un paio di anni fa, pagandola sui 110 Euro spedizione inclusa.

Che dire? Ancora funziona.
Tuttavia non è certo il top della tecnica:
1. dopo circa 3 mesi il pannellino solare sul retro (che dovrebbe agevolare la ricarica) ha smesso di funzionare.
2. gli adesivi in dotazione si sono scollati dopo 3 giorni
3. un giorno ho avuto la fantastica idea di ricaricarlo con la presa USB dell'auto (come consigliato sul manuale in pseudo cinoglese).
Tornato al parcheggio dopo 4/5 ore ho scoperto che il simpatico aggeggio mi aveva completamente scaricato la batteria, lasciandomi a piedi come un pirla. Fortuna che il carro-attrezzi ADAC arrivò ad Erding in tempi decenti.
Insomma... ancora lo uso, però:
1. mi sono autocostruito una basetta di fissaggio con la fresatrice CNC,
2. ho acquistato degli adesivi professionali 3M della serie LM,
3. per ricaricarlo lo porto su a casa ed uso esclusivamente la presa USB del PC alimentato dalla rete (una ricaricata dura 4/5 mesi - meno per chi usa assiduamente la macchina)
Se non fosse che continua ad indicare le pressioni in modo impeccabile (ed il prezzo pagato) lo avrei già da tempo buttato nel cassonetto.
A guardare la confezione sembrava un prodotto europeo, invece...
Comunque i sensori montati sulla valvola funzionano alla grande e non hanno nulla da invidiare ai prodotti integrati nel cerchione venduti a peso d'oro (ho visto roba della Bosch a 89 euro il sensore!!!)