Grosso tonfo mediatico per Harley, che ha deciso, per la linea di nuovi modelli 2018 di regalare (dicesi: regalare = gratis = è un regalo) delle moto a noti personaggi statunitensi dell'enterteinment.
Si tratta generalmente di cazzoni, semi-alcolisti e gente di plastica piena di dollari fino alle orecchie.
Non tutti hanno gradito questo genere di smacco alla "classe lavoratrice". Ci si chiede se questo sia il genere di clientela che vuole Harley: dollarosa, impasticcata e desiderosa di mostrare i suoi giocattoli come segno di virilità.
Qui sotto un video di un tizio molto seguito negli states (nonostante l'aspetto, è un cultore del marchio). Nel video potrete osservare una semi-star visibilmente ubriaca (
https://youtu.be/6JsBZVo1q3Y?t=6m2s) mentre riceve il suo "regalino", oppure un altro (cazzone, ndr) che piglia una bomboletta spray ed inizia a dipingere la moto da 20.000 dollari appena ricevuta a gratis. Un emerita TdC, IMHO. (
https://www.youtube.com/watch?v=6JsBZVo1q3Y )
Video completo qui:
https://www.youtube.com/watch?v=6JsBZVo1q3YP.S.
Come evidenziato nel video, le uniche due donne che hanno ricevuto una Harley in regalo, lo hanno fatto solo come testimonial. Si tratta di due tizie che si sono fatte un mazzo tanto lavorando per Harley. Ma per loro niente moto. Che bastardata gigante!
A sto punto. Anche se piscia olio, Guzzi forever.